Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Nuova ricetta

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
345
9 anni
Buonasera dolcine! Ho postato una nuova ricetta...strudel, che faccio a modo io! :-) Non c'è la foto perchè quando faccio i dolci non sempre ho l'occasione di fotografarli! Magari le prossime volte cercherò di fare qlc foto in più! :-) Adesso che ho un pò di tempo posterò altre ricette che ho già sperimentato...a presto. Baci, Martina.

Risposte (5)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Martina, lo strudel mi è sempre piaciuto! Io ed la mia famiglia lo consumismo nel periodo natalizio, preverrò anche per questo periodo. Ma se ho capito bene...tu posti le ricette senza foto. Ma come fai? Perché io non ci riesco. Quando vado per salvare la ricetta il sito non me lo consente! Come mi ha suggerito una nostra dolcina, che per pubblicare la ricetta, interagisce con lo Smartphone, che ha lo stesso funzionamento del PC. Ecco! Mi domandano una cosa: al termine della ricetta per salvarla, vado a cliccare per installare o applicazione. Poi si apre un'altra pagina scritto in lingua originale. Non saprei...ci dovrò provare! Buon weekend. Buonanotte!
sacre
sacre il
Vista, il profumo di cannella mi piace molto !!! :)
maria111065
maria111065 il
ciao vado a dare una sbirciatina ciao Maria
speedymartina
speedymartina il
Rosadiamante
Ciao Martina, lo strudel mi è sempre piaciuto! Io ed la mia famiglia lo consumismo nel periodo natalizio, preverrò anche per questo periodo. Ma se ho capito bene...tu posti le ricette senza foto. Ma come fai? Perché io non ci riesco. Quando vado per salvare la ricetta il sito non me lo consente! Come mi ha suggerito una nostra dolcina, che per pubblicare la ricetta, interagisce con lo Smartphone, che ha lo stesso funzionamento del PC. Ecco! Mi domandano una cosa: al termine della ricetta per salvarla, vado a cliccare per installare o applicazione. Poi si apre un'altra pagina scritto in lingua originale. Non saprei...ci dovrò provare! Buon weekend. Buonanotte!
Ciao io pubblico tramite il computer...a fine ricetta premo salva ricetta e viene pubblicata. Buonanotte.
silvy9
silvy9 il
Buono lo strudel vado subito a dare un'occhiata..brava.