Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE AMICHE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
312
9 anni
Auguro a tutte voi una serena, tranquilla, riposante (???!!!......) Domenica! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta e buongiorno Vichi, augur a tutte una serena e divertente domenica da una Bergamo con il sole (ma che bellooooooo)... Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Felice domenica anche a te concetta, io sono alle prese con il pranzo , la mia famiglia vuole le orecchiette fatte in casa, e ragù, poi vorrei fare un doce sto giusto cercando tra le ricette, baci Germana
coccianna
coccianna il
Buona domenica a te Concetta!!! Baci a tutte, Anna
baci1971
baci1971 il
Bungiorno e Buona domenica a Tutte Voi!!!!!!!Saluti, Barbara
feli86
feli86 il
Grazie Concetta,buona domenica anche a te !!!! baci,Pina :)
feli86
feli86 il
Un saluto..e una buona domenica a tutte le amiche dolcine !!!  bacioni,Pina :)
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Concetta, ho passato una giornata serena e riposante. Auguro a te e a tutte le amiche di passare una buona settimana. Un abbraccio, flavia
salasso
salasso il
Ciao Concy, ho passato una bella domenica rilassata, anche se ho ricevuto una brutta notizia: e' venuta a mancare la nonna di mia nuora. Un abbraccio a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Concetta buona serata cara a te e tutte le amatissime amiche. Elsa moi dispiace tanto per questa brutta notizia 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Concetta. Buona domenica anche a te ed anche alle Dolcine. Oggi sono stressssssata!!! Il sito mi fa strani scherzi. Speriamo che una colta ripristino l'immagine. Ringrazio gli operatori che stanno lavorando ance per me. Buona domenica. Un'abbraccio. Rosadiamante
maria111065
maria111065 il
Ciao carinissime dolcine non mi resta che augurarvi una buona fine giornata ciao maria