Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buona domenica+nuove ricette

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
304
9 anni
Buongiorno a tutte! Buona domenica...cosa farete oggi di bello? Io penso proprio di uscire a fare una bella passeggiata...qui a verona c'è una splendida giornata di sole anche se un pò ventilata!!! :-) Inoltre ho appena postato 3 nuove ricette...! Se volete guardare... :-) A presto. Un bacio, Martina.

Risposte (3)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Martina, io sto pensando di preparare una mousse al cioccolato. Innanzitutto, ti devo i complimenti, di come sei riuscita a postare tre ricette. Quando provo a postare la mia ricetta (ancora la devo studiare) vado a cliccare per salvarla e compare la prima pagina, poi vado a cliccare nuovamente ed appare la seconda pagina. Insomma! Tutto scritto in lingua originale: inglese che non ci fosse una parola d'italiano. Se tu ed le altre Dolcine della community ci siete riuscite... Mi potresti dare un tuo suggerimento? Perché quando vado a cliccare su quella pagina, con tante di inserzioni scritti in inglese, non ci capisco niente! InformateMi. Baci buona domenica.
angela.m.p
angela.m.p il
Oggi come tutte le domeniche di mattina siamo usciti con la mia famigliola e ci siamo incontrati al solito bar x l'aperitivo domenicale.....poi con questa bella giornata e' ancora piu piacevole....x il pomeriggio sto pensando di portare i miei bimbi ad una villa nn lontano da noi x farli giocare.......complimenti comunque x le ricette...baci.
sacre
sacre il
Già viste, buona domenica !!!