Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
277
9 anni
CIAO A TUTTE AMICHE E BEN RITROVATE. SONO DI RIENTRO A CASA DOPO UN  TOUR DI ACCERTAMENTI CLINICI CHE FINO AD ORA FORTUNATAMENTE HANNO DATO UN ESITO POSITIVO. VEDREMO POI IN SEGUITO GLI ALTRI CHE DEVO ANCORA FARE MA SONO ABBASTANZA OTTIMISTA. GRAZIE A TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO CHIESTO NOTIZIE IN MERITO. ANDIAMO AVANTI CON CORAGGIO  E POSITIVITA'. PRENDIAMO ESEMPIO DA EVELIN CHE STA ATTRAVERSANDO UN BUTTO PERIODO MA NON PER QUESTO E' MENO SOLARE DEL SOLITO. UN BACIO GRANDE A LEI AD ANNA A MARIA AD ELSA A DANI A CONCETTA  ELENA MELA FLAVIA GERMANA E NON LE CITO TUTTE PER NON DIMENTICARNE NESSUNA MA SIETE NEL MIO CUORE. BUONA DOMENICA  E BACI GRANDI PAT 

Risposte (10)

speedymartina
speedymartina il
Ciao patrizia!  Sono contenta che stia andando tutto bene! È importante guardare avanti e affrontare le cose con forza e ottimismo! Un saluto a tutte! Un abbraccio. 
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, come vedi le cose si mettono bene, ancora un e avrai terminato gli esami. Io mi sono buttata nella preparazione di pasta fresca ripiena. Devo dire che la prima volta (ho fatto i tortellini) non ho ottenuto un risultato proprio soddisfacente. La seconda volta con i ravioli, il risultato e' stato migliore. Credo che in futuro andra' ancora meglio. E' un'attivita' che mi tiene impegnata e non mi fa pensare ad altro. Bisogna pur andare avanti ed essere positivi. Un abbraccio e tienici i formate del seguito. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, bentornata, qui sempre tutto al solito ho appena finito di riordinare la cucina, ti auguro buona domenica, Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara non eravamo amiche fino a poco tempo fa ( ma ti ho appena chiesto l'amicizia ) e spero che tu l'accetterai, non conoscendo la tua storia posso solo augurarti che tutto vada x il verso giusto....un in bocca al lupo a te...baci Angela.
patriziagarritani
patriziagarritani il
MA CERTO CHE HO AVUTO MOLTO PIACERE AD ACCETTARE LA TUA RICHIESTA DI AMICIZIA ANCHE SE SU QUESTA DOLCE COMMUNITY CI SIAMO INCONTRATE FORTUNATAMENTE TUTTE BELLE PERSONE. TI RINGRAZIO DI CUORE PER LE TUE PAROLE. IO NON LE VEDO LE PAGINE DELLE AMICIZIE MA SICURAMENTE CI SARAI ANCHE TU SE NON HO COMMESSO QUALCHE ERRORE. BUON POMERIGGIO ED UN FORTE ABBRACCIO PAT
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia sono molto contenta che il tuo percorso di indagini stiano andando x il verso giusto !!!!!!!!!!!!!!! Bisogna sempre essere ottimisti e fiduciosi .Qui tutto bene, sono appena rientrata dal mio giardinaggio e adesso mi coccolo un po con voi tutte dolcine Evelin x fortuna e una super DONNA e noi le siamo vicino col cuore e col pensiero  auguro una buona continuazione di giornata e a presto bacioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, mi hai fatto prendere un infartino: come hanno esito positivo? Mi son chiesta: esito positivo di solito si usa quando c'è qualcosa che non va. Per fortuna invece sono negativi, quindi va tutto bene e intendevi dire che sono ottimi esiti... Non provarci più a farmi spaventare, ok???? Sono contenta che tutto stia andando bene, ma si può sapere cosa stanno cercando, sempre che tu voglia dirmelo, naturalmente. Un abbraccio caloroso a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Sono contenta che per ora l'esito è positivo. Speriamo che tutto andrà bene fino alla fine . Buona domenica e un abbraccio !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi fa piacere sapere che è tutto ok e sicuramente sarà così anche in futuro. Continua ad essere ottimista! Buona settimana e un abbraccio, flavia
mela81
mela81 il
Ciao cara ti ho appena risposto al mess. sono contenta che va tutto bene in bocca al luo per gli altri esami buona serata a te e tutte le amiche bacii