Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Elsa(salasso)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
301
9 anni
Carissima amica mia ho letto nel post del litto che ha colpituo tua nuora con la perdita  della sua nonna condoglianze a tutta la famiglia  spero che vi possiate riappacificare quando si ha un dolore si è più propensi a riconciliarsi mi dispiace per questo lutto un abbraccio grande 

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi dispiace per la nuora... spero che questo le faccia capire quanto è effimera la vita, quali sono le cose importanti e quanto conta non avere rimpianti e sospesi con nessuno. La vita potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento e sapere di aver detto alle persone che abbiamo intorno quanto sono importanti per noi è importantissimo perchè, in un momento, potremmo non poterlo più fare ed il rimpianto e i sensi di colpa sono una gran brutta bestia!!! Ti abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Grazie Mela,  spero che cambi, ma non ci credo molto. Elsa
salasso
salasso il
Grazie Evelin, e' la stessa  osa che mi ripeto anche io spesso. Non possiamo essere certi che domani ci saremo, e non vale la pena avere questo rancore, ma la mente umana e' strana. Molte volte puo' avere effetti contrari. Credo  he domani ci sara' il funerale, vi sapro' dire. Buona serata Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela, Evelin Elsa mi associo pienamente sui pensieri di mela e di evelin ,la vita e come un soffio di vento ed in un attimo purtroppo gli affetti cari non ci sono più Quindi  rispettiamoci e vogliamoci bene adesso perche il dopo e solo un grande rimpianto!!!!!!!!!! Buona notte carinissime dolcine ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, mi unisco alle parole di Mela, Evelin e Maria, ti abbraccio!!! Elena