Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
349
9 anni
Buongiorno ragazze, buongiorno da una Bergamo col sole e col caldo: ieri è stata una giornata in cui abbiamo toccato i 20°!!! Vi auguro che questa nuova settimana sia carica di sole, di serenità e di belle sorprese!!! Buona settimanaaaaa Evelin

Risposte (16)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche qui a Bari, il tempo e' bello, ma non siamo arrivati a 20° . L'importante e' avere il sole dentro. Ieri hi conprato la macchina per la pasta. Ormai mio marito e' diventato il mio fan. Ho una ricetta per dei dolci che di solito si fanno a Natale dove bisogna usare una sfoglia molto sottile. Finalmente potro' farli. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno Elsa anche a Palermo giornata di sole.... vi auguro buona gionata!!!! Anna
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Evelin ed alle altre amiche. A che a Roma splende il sole e l'aria e' diventata più tiepida. Elsa, mi raccomando:prepara cose buone con la tua nuova impastatrice; e poi.....passa i le ricette!! Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *
angela.m.p
angela.m.p il
Ma buongiorno a te carissima amica, anche qui dame splende un bellissimo sole....auguro anche a te una splendida settimana!!! Un bacio.
speedymartina
speedymartina il
Buongiorno a tutte voi! Un bacio, Martina.
dpv
dpv il
Buongiorno cara Evelin, buona giornata e buona settimana anche da parte mia. A Cremona stamattina c'era la nebbia e freddino, adesso c'e' invece un sole caldino! Baci a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon inizio settimana anche a te!!!! Questa mattina c'era una fitta nebbia, adesso splende il sole. Un forte abbraccio.Lucia:)
maria111065
maria111065 il
Buongiono anche a voi carinissime dolcine anche qui una bellissima giornata di sole!!!!!!!!!!Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata ed un inizio di settimana super!!!!!!!!!!!!!!!!1 bacioni maria
sacre
sacre il
Ciao Evelin, anche da me è stata una splendida giornata. Serena settimana a te e a tutte voi !!!
lindy53
lindy53 il
Ciao e dolce settimana a tutte!!!
baci1971
baci1971 il
Buon pomeriggio Evelin!!!!anche da me oggi è molto caldo..........
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,buona serata.....oggi qui abbiamo toccato i 23° anche stasera  fa caldo....ma chissà se durerà !!! buona settimana a te !!! Pina :)
feli86
feli86 il
Una buona serata,ed una buona settimana a tutte le amiche dolcine !!! baci Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche a Varese giornata spendida, calda!!! Saluto tutte e auguro a tutte una buona settimana!!!! Baci!!! Elena
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,ciao ragazze....sono riuscita collegarmi soltanto adesso.anche qui da me a Ville oggi è stata una bella giornata di sole.speriamo che continui così.per me e mia famiglia settimana passata è stata molto brutta,influenza gastrointestinale.....ci siamo ammalati tutti in giro di 48 ore,e ancora la più piccola non è guarita,non so più come aiutargli poverina...mi fa idea che quest'anno mi devo fare una bella visita a Lourdes (cosi si scrive?)è da 22 di gennaio da quando è morta la nonna non risciamo ad uscire dal circolo di influenze d"i varie nazionalita ". un abbraccio a tutte! Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. E' stata davvero una bella giornata e dicono che durerà a lungo. Barbara, mi spiace che siate stati male... se organizzi per Lourdes (si, si scrive così) ci veniamo pure io e la mia numerosissima famiglia: abbiamo bisogno tutti di una bella benedizione!!! Buona notte. Evelin