Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Patrizia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
416
9 anni
Auguri, auguri auguri. Spero di non sbagliarmi, se festeggio oggi l'onomastico, un mondo di auguri. Un abbraccio Elsa

Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Patrizia. I miei auguri io te li ho già inviati in forma "privata"!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, buongiorno Pat. Io con le date sono negata, proprio fatico a tenere a mente compleanni e onomastici (è già bello se ricordo quando sono nata io... ah ah ah), perciò mi accodo (e ringrazio) a chi ha una memoria migliore, ma lo faccio con lo stesso affetto. AUGURIIIII Evelin
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Patrizia, buon onomastico!!!!! Un bacione, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao. Ma oggi è l'Onomastico di Patrizia? Beh allora carissimi auguri! Peccato che io non lo festeggio. Anzi ho saputo che il mio onomastico si festeggia in Africa che in Italia...e la cosa è più strana! Auguroni!!!!Alba
dpv
dpv il
Buon onomastico anche da parte mia! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buon onomastico!!!!! Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata. Bacioni. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
RAGAZZE IO VI RINGRAZIO DI CUORE VERAMENTE MA TRA AMICHE NON BISOGNA MENTIRE. OGGI IL SANTO E' SOLO MASCHIETTO E' SAN PATRIZIO MENTRE PER LA MIA SANTA FEMMINUCCIA BISOGNA ASPETTARE IL 25 AGOSTO. SANTA PATRIZIA E' UNA SANTA MOLTO IMPORTANTE A NAPOLI HA ANCHE IL SUO SANTUARIO. IO COMUNQUE I VOSTRI AUGURI LI ACCETTO VOLENTIERI PERCHE' SO' CHE SONO FATTI IL CUORE E LI RICAMBIO A VOI TUTTE, PERO' AD AGOSTO VI TOCCHERA' RIFARMELI.... ED ANZI APPROFITTO PER DIRVI CHE ANCHE IO COME EVELIN NON SONO MOLTO INFORMATA SU COMPLEANNI ED ONOMASTICI MA MI UNIRO' SEMPRE A CHI PIU' BRAVA DI ME CI TERRA' SEMPRE INFORMATE. BACI GRANDI E CON AFFETTO A VOI TUTTE PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat anche se non e oggi gli Auguri li faccio :::::::::::::::::::: cosi avrai modo di festeggiarlo con noi ben due volte cosi avremo modo di berci un buon caffè virtualmente bacioni Maria
sacre
sacre il
Mi assoccio alle amiche dolcine, augurandoti tante belle cose !!! Un abbraccio !!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia, Buon onomastico anche da parte mia!!!Un caro saluto, Barbara
salasso
salasso il
Scusa Patrizia, ero convinta che festeggiassi oggi. Ho due amiche che festeggiano oggi. Comunque spero di ricordarmi ad agosto. Un abbraccio Elsa
feli86
feli86 il
patriziagarritani
RAGAZZE IO VI RINGRAZIO DI CUORE VERAMENTE MA TRA AMICHE NON BISOGNA MENTIRE. OGGI IL SANTO E' SOLO MASCHIETTO E' SAN PATRIZIO MENTRE PER LA MIA SANTA FEMMINUCCIA BISOGNA ASPETTARE IL 25 AGOSTO. SANTA PATRIZIA E' UNA SANTA MOLTO IMPORTANTE A NAPOLI HA ANCHE IL SUO SANTUARIO. IO COMUNQUE I VOSTRI AUGURI LI ACCETTO VOLENTIERI PERCHE' SO' CHE SONO FATTI IL CUORE E LI RICAMBIO A VOI TUTTE, PERO' AD AGOSTO VI TOCCHERA' RIFARMELI.... ED ANZI APPROFITTO PER DIRVI CHE ANCHE IO COME EVELIN NON SONO MOLTO INFORMATA SU COMPLEANNI ED ONOMASTICI MA MI UNIRO' SEMPRE A CHI PIU' BRAVA DI ME CI TERRA' SEMPRE INFORMATE. BACI GRANDI E CON AFFETTO A VOI TUTTE PATRIZIA
Ciao Patrizia,dato che non è oggi il tuo onomastico,do un saluto affettuoso a te,e a tutte le dolcine !!!! bacioni,Pina :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,è da tanto che non ci " sentiamo" ,ho visto la tua foto ...complimentoni sei una bella signora! chissa perche ti immaginavo mora ,anzi capelli neri...grazie x tutti tuoi apprezzamenti e muffin che mi regali ,mi tirano sempre sù il morale.adesso i dolci faccio molto di rado la piccola 18 mesi richiede tutte le mie attenzioni e la più grande ,quasi 4 anni si finge piccola x avere tutte le mie attenzioni.....quella piccola è un tornado ,anzi tornado Carolina dove passa deve tirare giù qualcosa ,o prende qualcosa e lo sposta da un altra parte,oppure butta a terra ogni cosa....non faccio altro che raccattare tutto quello che mette in disordine....uff.spero che passa veloce.un abbraccio forte! Barbara