Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
256
9 anni
 BUONGIORNO CARINISSIME DOLCINE!!!!!!!!!!!!!!!! COSA FATE DI BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! QUI LA MATTINATA E INIZIATA CON UN CIELO GRIGIO E FA FRESCOLINO  INCOMINCIAMO CON LA ROUTIN DELLA CASA E NEL POMERIGIO SI VA IN PALESTRA, AUGURO A TUTTE UNA BUONA GIORNATA  DIMENTICAVO DOPO LA PALASTRA VI ASPETTO VIRTUALMENTE CON VOI TUTTE A BERE UNA BUONA TAZZA DI TE VERDE IN COMPAGNIA DI ALTRE AMICHE DI MERENDA BACIONI MARIA

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Buon giorno a te cara Maria anche io inizio con le faccende domestiche e vado a fare la spesa oggi a pranzo vengono due amici di mio figlio e poi vorrei preparare qualche dolce per mio marito per la sua festa domani  qui oggi è un po velato il cielo speriamo che esca il sole auguro a te e tutte le amiche buona giorna e io ci sarò per il tè baci
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno a te cara Maria.....da me oggi c'e il sole ....le pulizie le ho fatte ieri , ma mi tocca tra un po stendere due lavatrici.....e poi la solita spesa....Saluti a te.
concy1960
concy1960 il
Felice giornata a te, carissima Maria. Qui il tempo e' ormai primaverile:cielo azzurro, sole splendente, aria tiepida. Oggi, per pranzo ho già cucinato il nasello al sughetto piccante. Pranzerò presto e poi.....via a lavorare! Cari saluti a te ed a tutte voi Dolcine, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria io ho dovuto portare il pc in assistenza dopo diversi giorni di lentezza esasperante stamattina non voleva saperne di accendersi.... Ora sto cucinando poi vorrei preparare qualc x la colazione e poi verró sicuramente all appuntamento... Baci!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Maria, qui in Sicilia, c'è una bellissima giornata di sole! È aria di primavera, anch'io vado in palestra qualche volta per tenermi in forma! E quando ne ho poco tempo a disposizione...beh! Mi alleno a casa. Inoltre non mi può mancare di bere una buona tazza di tè verde. Invece stamattina ho fatto colazione: una buona tazza di tè nero accompagnata con un fetta di torta di carote e mandorle, che ho preparato ieri. Ti auguro una splendida giornata! Un caro abbraccio! :-)?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Io anche oggi, tanto per cambiare, mi sono occupata delle necessità della mamma (ieri esami di controllo, andati bene per fortuna - oggi parrucchiere e commissioni varie), che mi fa sempre molto piacere, anche se qualche volta vorrei poter rimanere in casa a fare tutte quelle pulizie che rimando da tempo!!! Ora pranzo poi preparerò una nuova torta che mi ha stuzzicata molto, trovata su una rivista... poi vi farò sapere. E subito dopo pulizieeeeeeeeeeeeeeeee e col sole e il caldo che c'è fuori......... buon pomeriggio a tutte. Evelin
speedymartina
speedymartina il
Ciao maria e a tutte le dolcine!!! :-) Qui a verona stamattina c'era un tempo...nebbia...invece adesso c'è il sole!!! Finalmente...! :-) Adesso sono in relax...Vi auguro una buona giornata...! Maria ci sono anch'io per il thè! :-) Un abbraccio e un bacio! Martina.
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te. Da me oggi splende il sole , anche se c'è un po di aria, si sta molto bene.