Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Rieccomi qui

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
323
9 anni
Buon giorno carissime amiche dopo un paio di giorni di assenza eccomi di nuovo qui in questa bellissima famiglia. Non sto qui a raccontare come mai sono stata assente ma chi conosce i mio problema di salute mi capirà. Oggi ho una giornata un pò piena a pranzo vengono due amici di mio figlio grande a pranzo e vorrei preparare anche un dolcetto e poi mi metteroò a preparare un dolce per mio marito visto che domani è la sua festa ovviamente insieme i bimbi poi vi farò vedere il risultato.Voi invece cosa preparerete per la festa del papà? Ora vado che il tempo incalza auguro a tutte voi amiche carissime una splendida giornata  ovviamente pasticciando in cucina un abbraccio grandissimo a tutte. Un grazie ad Anna e Patrizia che mi hanno scritto un messaggio buona giornat con tutto il cuore bacioniii e auguri a tutti i papà compreso il mio e a tutti coloro che portano il nome di Giuseppe 

Risposte (7)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara......ben tornata!!!! Io dovrei preparare le zeppole e vorrei fare una torta x mio marito...ma ogni volta che c'e qualche festa, capita che io x la mia famiglia sono impegnata......oggi pomeriggio ho un corso di cake e quindi x fare qualcosa x domani mi devo un po organizzare ......vedremo. un bacio.
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela buona giornata ,abbiamo sentito la tua mancanza!!!!!!!!!!!!!!  non ti preocupare tutti abbiamo i nostri problemi si salute ,e tutti i giorni non sono uguali quindi prendiamo la giornata come si presenta. oggi sei super presa quindi un imbocca al lupo x tutto bacioni Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come ti senti oggi? Spero meglio.... Ieri volevo scriverti ma poi la giornataè volata e non ho fatto in tempo, sto scrivendo dal tel sono senza pc e x oggi pazienza!!! Buon lavoro un bacio! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, bentornata. Mi spiace che tu sia rimasta lontana, anche se capisco perfettamente. Sono felice che vada meglio ma stai attenta a non strapazzarti troppo. Oggi anche io preparo la torta per mio marito, una nuova, poi vi farò sapere. Buona giornata a tutte. Evelin
speedymartina
speedymartina il
Ciao Mela ben tornata! :-) Un bacio, Martina.
sacre
sacre il
Serena giornata anche a te e tanta salute Mela !!!! :)
dpv
dpv il
Bentornata Mela, mi raccomando oggi non strafare altrimenti la tua schiena si ribella!!! Baci Dani