Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Essere sempre ottimista!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
301
9 anni
Care Dolcine, mi dispiace moltissimo, per prima, riguardo alla immagine! Insomma capita che da quando scompare ... Mi appare nuovamente! Non dipende dai tecnici , ma da pirati infornatici! Vi auguro una dolce serata! Un'abbraccio, Alba

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alba, non capisco: come può essere che pirati informatici possano invadere questo sito e colpire una dolcina? Chi ti ha detto questa cosa? Io sono certa che la redazione farà tutto il possibile per sistemare le cose, e tu non disperare che rima o poi ti vedremo. Intanto ti dico: non è la foto che ti rende meno amica di questo gruppo. La foto sarà solo il completamento, ma la cosa che conta è che tu stia comunque qui con coi, condividendo chiacchiere, ricette e qualunque sia la necessità tua e nostra. Un abbraccio e si, hai ragione: che si riesca ad essere sempre ottimiste!!! :) ;) :) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Alba, non credo siano i pirati informatici. Anche per la mia foto, e' psaato quasi un mese, quindi abbi pazienza e prima o poi  ti vedremo. Ciao Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, non capisco: come può essere che pirati informatici possano invadere questo sito e colpire una dolcina? Chi ti ha detto questa cosa? Io sono certa che la redazione farà tutto il possibile per sistemare le cose, e tu non disperare che rima o poi ti vedremo. Intanto ti dico: non è la foto che ti rende meno amica di questo gruppo. La foto sarà solo il completamento, ma la cosa che conta è che tu stia comunque qui con coi, condividendo chiacchiere, ricette e qualunque sia la necessità tua e nostra. Un abbraccio e si, hai ragione: che si riesca ad essere sempre ottimiste!!! :) ;) :) Evelin
Cara Evelin, ti ringrazio per il tuo conforto! Non è che colpiscono ad una sola Dolcina,come me! Ma dipende, quando si va per spegnere o accendere un programma, mentre si naviga! Insomma per questo cose , come capitano... Riguardo alla foto ancora non sono pronta...i miei amici usano Facebook e alle volte piacciono mostrarsi in foto, prioprio come fai tu. Ancora sono in aggiornamento per Facebook, ma non sono sicura...! Sono scaramantica. Baci :-) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba non ti fare problemi, come giustamente dice Evelin l'importante e stare con noi etc etc !!!!!!!!!!!!!! buona notte Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Alba non ti fare problemi, come giustamente dice Evelin l'importante e stare con noi etc etc !!!!!!!!!!!!!! buona notte Maria
Grazie Maria carissima, del tuo conforto! Non mi farò problemi, come giusto che sia, la vostra importanza è una cara amica consigliera. Da quando mi sono iscritta da pochissimo tempo, devo dirti: che non pensavo di trovare bene per le cose utili alla community, che neanche si trovano nei libri da cucina e non solo...!Col tempo, così, imparo anche da sola. Un caro abbraccio a te ed alle docine. Buonanotte. Alba
maria111065
maria111065 il
Buona notte anche a te carinissima dolcina Alba  e naturalmente buona notte a tutte le altre dolcine ciao Maria