Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Nuove dolci ricette!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
305
9 anni
Buonasera a tutte voi! Ho appena postato 4 nuove ricette!!!! :-) Ciambellone, biscotti al caffè, biscotti arancia e ricotta e una ricetta di PAOLADIFRA, ciambella alla ricotta che mi è venuta veramente bene! :-) Vi auguro una buona serata e buonanotte. Baci, Martina.

Risposte (11)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, vado subito a vedere le ricette che hai postato. Buonanotte. Lucia
speedymartina
speedymartina il
farfallina51
Ciao Martina, vado subito a vedere le ricette che hai postato. Buonanotte. Lucia
Grazie mille! Notte. :-) Martina.
salasso
salasso il
Vado a curiosare. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Viste, commentate e votate. Bona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Viste, bravissima !!!
coccianna
coccianna il
Ciao Martina ho fatto il tuo plumcake allo yogurt è veramente ottimo!!! In un momento di amnesia non sono riuscita a trovare lo stampo e l ho fatto a forma di cuore....appena il mio pc torna a casa pubblico la foto!!ciao, Anna
speedymartina
speedymartina il
coccianna
Ciao Martina ho fatto il tuo plumcake allo yogurt è veramente ottimo!!! In un momento di amnesia non sono riuscita a trovare lo stampo e l ho fatto a forma di cuore....appena il mio pc torna a casa pubblico la foto!!ciao, Anna
Grazie Anna per aver provato il mio plumcake! Aspettiamo la foto...! :-) Ciao, Martina.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Vado anch'io a vedere le tue ricette. Sono curiosa..,! Baci.
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina, sono gia andata ha sbirciare ed ho votato e lasciato  dei  commento ciao Maria
mela81
mela81 il
Viste cara però non tutte andavo un pò di fretta ora che ho un po di calma vado a vedere le altre buona serata a  tutte
baci1971
baci1971 il
Ciao Martina, complimenti per le ricette!!!Buona serata