Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Nuovo traguardo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
354
9 anni
Ciao! Direte...ma ancora qua sono?!!!! :-) Eh si care dolcine...ho raggiunto un nuovo traguardo...apprendista pasticcere! Lo so che molte di voi sono più avanti con i muffin...ma io sono contenta intanto del traguardo raggiunto! E volevo condividerlo con voi! Adess vi lascio in pace! :-) :-) :-) Buonanotte e un baciotto. Martina.

Risposte (8)

silvy9
silvy9 il
Brava...piano piano si arriva in alto...io ancora sono al primo step...pazienza...mia nonna mi diceva sempre "Roma non si è fabbricata tutta in una volta"... :-)
concy1960
concy1960 il
Complimenti! Un passo alla volta, si raggiungono tutte le mete..... Anche io sono ancora ferma al Primo Step. N.B. Non ci disturbi per niente! Quindi NON lasciarci in pace! Capito???!!!... Un abbraccio, C-:)NCETTA *
salasso
salasso il
Brava, come dice il proverbio: chi va piano va bene e va lontano. Anoi nonpiace essere lasciate in pace, quindi continua  cosi'. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E perchè correre? Non lo facciamo già tutto il giorno? :) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, complimenti!!!!! Non dobbiamo fare nessuna gara per arrivare primi nel completare i muffin, un passo alla volta riusciremo a completarli tutti. Buona giornata. Lucia
mela81
mela81 il
ciao cara complimenti per il traguardo raggiunto è bello condividere con le amiche io ho raggiunto  esperta e come regalo devo dire molto bello poi vedrete non svelo nulla per non rovinare la sorpresa buona giornata a tutte
maria111065
maria111065 il
AUGURONIIIIIIIIIIII  bravissima, pian pianin tutti arriveremo al nostro traguardo ciao Maria
sacre
sacre il
Complimenti Martina per il tuo traguardo !!! :)