Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Festa del papà

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
277
9 anni
Buongiorno dolcezze, auguri a tutti i papà ed a chi oggi festeggia l'onomastico (uomini e donne). Ho appena postato la ricetta della torta che ho preparato per mio marito: è una torta che ho farcito con una crema pasticcera diversa, insaporita conla frutta. Se vi va di dare un'occhiatina... Buona giornata a tutte. Evelin

Risposte (12)

salasso
salasso il
corro a curiosare. Elsa
coccianna
coccianna il
Auguri a tutti i papá!!!! Vado a vedere la ricetta....
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata!!!!!! Vado subito a vedere la ricetta che hai postato. Auguri per la festa del papà!!!! Baci. Lucia  :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, vado anch'io a vedere la tua ricetta per la festa del papà. Oggi è anche l'Onomastico di mia zia, e di mio cugino, e di una mia amica. Ma per me, è un giorno triste da ricordare: la commemorazione dell'anniversario della mia cara mamma. Vado a vedere la tua torta. Buona festa del papà! Auguri a tutti Giuseppe e Giuseppina. Buona giornata! ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Rosadiamante
Ciao Evelin, vado anch'io a vedere la tua ricetta per la festa del papà. Oggi è anche l'Onomastico di mia zia, e di mio cugino, e di una mia amica. Ma per me, è un giorno triste da ricordare: la commemorazione dell'anniversario della mia cara mamma. Vado a vedere la tua torta. Buona festa del papà! Auguri a tutti Giuseppe e Giuseppina. Buona giornata! ALBA
Cara Alba, mi spiace che per te questo giorno sia così triste... vuoi dire che l'hai persa proprio in questa ricorrenza? Perdere una persona cara è la cosa più triste del mondo, e quando questo avviene in giorni che dovrebbero essere sereni lo è ancor di più perchè quella ricorrenza non sarà mai più lo stesso. Ti abbraccio calorosamente e sappi che, sono convintissima, i nostri cari ci sono sempre vicini, aiutandoci ad affrontare la vita senza di loro: ti è mai capitato di sentirti chiamare quando non c'è nessuno? Se si (come'è successo spesso a me), sono certa che è il nostro caro che vuole farci sapere di essere li con noi! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Alba, mi dispiace tantissimo!!!! Un forte abbraccio. Lucia
lindy53
lindy53 il
Ciao vado a vedere la tua ricetta sara` sicuramente ottima e adatta anche al compleanno di mio figlioche sara` fra pochi giorni .Buona giornata.
mela81
mela81 il
Buon giorna amiche miei auguri a tutti i papà compreso il mio che come ogni anno non c'è perchè lavora e quest'anno devo dire per fortuna ,e auguri a tutti coloro che portano questo nome io dopo preparo lo strudel di mele per mio marito che a lui i dolci con le mele piacciono da matti cara Evelin vado a vedere subito la tua torta. Alba mi dispiace che per te questo sia un giorno triste la mia mamma tre anni fa ha perso la sua lo stesso giorno del suo compleanno e da allora non vuole più festeggiare ,anche a me capita spesso di essere chiamata quando sto sola oppure addirittura essere toccata mi giro e non c'è nessuno io da quando è morta la mia nonna(mamma)sento sempre che c'è qualcuno che mi osserva so che potrà essere assurdo ma sono sicura come dice la saggia Evelin vogliono farci sapere che sono li a proteggerci un abbraccio con tutto il cuore a tutte buona giornata qui molto assolata baciii:):):)
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin e a tutte le dolcine mi associo e faccio gli Auguri al mio papi e a mio fratello Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!11 un saluto e un grande abraccio particolare ad ALBA ciao maria
speedymartina
speedymartina il
Ciao evelin! Auguri a tutti i papà!!! Vado a vedere la ricetta...! Baci.
dpv
dpv il
Tanti auguri a tutti i papa'! Io ho preparato una torta semplice per mio marito (sono quelle che a lui piacciono di piu') se riesco stasera la posto! Un abbraccio ad Alba, come ha detto Evelin perdere i propri cari e' sempre brutto, vicino a giorni di festa e' ancora peggio! Alba i nostri cari ci sono vicini e ci sostengano nei momenti difficili,la tua mamma vorrebbe sicuramente vederti felice! Un bacio a tutte
sacre
sacre il
Buonissima !!! :)