Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ho fatto la torta!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
268
9 anni
Ciao a tutte, e' fatta. Sono riuscita a fare la torta. Dopo una sudata, sono soddisfatta. Certo non e' perfetta. No ho gli attrezzi, ho comprato solo il materello, quindi l'ho lisciata con le mani. La sfoglia di pasta di zucchero non e' perfetta, non sono riuscita a rifinirla bene, perche' avevo paura che nonmi bastasse per le decorazioni, ma l'ho fatta con passione e con amore e credo che questo sia l'importante. Appena posso posto la ricetta con la foto. Fra poco preparero' una specialita' di Bari, che mi ricorda molto la mia infanzia, e che non facevo da tempo. E' molto semplice e molto buona. Postero'  anche quella. Buona serata Elsa

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, come dico sempre io, se ci si mette il cuore e la volontà, non può essere che bella. Imperfetta? Forse, ma sarebbe esattamente come l'essere umano, imperfetto, ma non per questo meno bello!!! E non scordiamoci che "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" e la tua torta piacerà senz'altro sia di aspetto che di sapore!!! Bravissima. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima e complimenti per la tenacia non importa se è bella ma come dice Evelin se ci metti il cuore e l'amore il difetto non si nota  la cosa importante è che sia buona e sono sicurà che piacerà io a mio marito ho fatto lo strudel e sul vassoio gli ho scritto con la cioccolata Auguri Papà  è rimasto davvero felice appena posso metto la foto un abbraccio e buona serata
maria111065
maria111065 il
Brava Elsa aspettiamo le tue ricette!!!!!!!!!!!!!!!!! come dico sempre volere e potere!!!!!!!!!! buona continuazione di serata ciao maria
speedymartina
speedymartina il
Brava elsa! Non importa se non è perfetta...scommetto che è buonissima ed è quello che conta! Soprattutto se fatta con amore e passione come hai fatto te! Buona serata. Martina.
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, sarà sicuramente una buonissima torta.... aspettiamo la ricetta, buona serata , Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa siamo mto curiose di vederla...se non è perfetta non importa!!!! Baci, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, non importa se la tua torta non è bella come viene, ma che sia di buon gusto, appagante ed invitante! Infatti fare la sfoglia è difficile, che alla fine con costante impegno ed un po' di pazienza...ci si riesce. Anch'io mi associo per complimentarti! Brava, bravissima!!! Baci. Dolce notte! ALBA
sacre
sacre il
Bravissima Elsa !!!