Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
258
9 anni
Buongiorno care dolcine. Oggi e' una bella giornata di primavera. Aspetto le rondini, ogni volta che le guardo mi si riempie il cuore di gioia, e guardo il mio mughetto che spunta. Nonvedo l'ora di vedere se riuscira' a fiorire. Iniziamo una giornata sperando che sia una serena giornata per tutte. Un abbraccio Elsa♡♡♡♡♥♥♥

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Elsa! Serena giornata anche a te... Qui a Roma c'è ancora un po' di nebbia, ma, generalmente, dopo esce sempre un bel sole! Un saluto anche alle altre amiche Dolcine! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno dolcezze: anche oggi splende il sole in quel di Bergamo e, anche se  le previsioni dicono che a brevissimo trneraggio pioggia e freddo, intento io me lo godo. Vi auguro una splendida giornata di sole fuori e nel cuore!!! Evelin
speedymartina
speedymartina il
Ciao Elsa Concetta e Evelin!Buongiorno a tutte voi e alle altre dolcine!:-) qui a Verona c'è nebbia...! Ma sono fiduciosa che tra un po' esce il sole!!! Bacio.
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte anche qui a Palermo bellissima giornata primaverile.... Domani ci sará l ingresso ufficiale speriamo duri, buona giornata, bavi, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, qui a Ispica, c'è anche una bellissima giornata di sole, anche se qui fa un lo freddino! Ancora le rondini non sono arrivate...ma sentiamo l'ebrezza della dolce e mite primavera! Buona giornata! Alba :-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e a tutte le dolcine ,qui purtroppo giornata grigia e freddina: Auguro una bellissima giornata a tutte con un sorriso in più da donare anche alle persone un po tristi ciao maria
sacre
sacre il
Una serenissima giornata anche a te Elsa e a tutte voi !!!