Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
227
9 anni
Gentile Alessandra, come mai ho ancora problemi con i messaggi privati? Alcuni arrivano subito a destinazione, altri, invece, dopo l'invio scompaiono! Certa che risolverete questo ulteriore disguido, ringrazio anticipatamente e porgo cari saluti. C:)NCETTA *

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concetta!!!!!!!!!!! ho notato anchio questo piccolo problema ,ho mandato un email riguardo a una mia modifica ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta BOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! buona giornata ciao Maria
sacre
sacre il
Sicuramente stano ancora lavorando. Sono state troppe nuovità insieme ed è difficile che si risolve tutto in fretta . Aspetiamo con pazienza !!! Buona giornata !!!
salasso
salasso il
Io con i messaggi non ho ancora capito bene, come funziona. Per le pagine delle amicizie siamo ancora a giocare a nascondino Elsa
sacre
sacre il
salasso
Io con i messaggi non ho ancora capito bene, come funziona. Per le pagine delle amicizie siamo ancora a giocare a nascondino Elsa
Ciao Elsa i messaggi se li scrivi rimane solo tra te e ladolcina che vuoi scrivere. Basta schiacciare su messaggi, scegli il nome della dolcina e scrivi. Per la risposta, salvo che la ricevi, devi andare ogni tanto a vedere nei messaggi se è arrivato qualcuno. Allora se vuoi rispondere s, schiaccia nuovamente sul nome che ti ha risposto e scrivi il tuo messaggio. Invia ed è fatto. Spero che ti ho spiegato per capire almeno qualcosina. Buona giornata !!! Provero a scriverti per vedere se riesci , perciò vai a guardare, schiacciando sopra messaggi !!!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Care amiche, vi ringrazio per le segnalazioni che ci permettono di ottimizzare la community. Sistemeremo anche questo aspetto relativo ai messaggi ;-) Per quanto riguarda le pagine delle amicizie, alcune di voi avranno ricevuto stamane la risposta della Redazione: fateci sapere se è tutto ok. Un caro saluto e buon inizio di Primavera, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Care amiche, vi ringrazio per le segnalazioni che ci permettono di ottimizzare la community. Sistemeremo anche questo aspetto relativo ai messaggi ;-) Per quanto riguarda le pagine delle amicizie, alcune di voi avranno ricevuto stamane la risposta della Redazione: fateci sapere se è tutto ok. Un caro saluto e buon inizio di Primavera, Alessandra di Dolcidee.it
Grazie Alessandra per il vostro impegno. Io ancora non riesco a vedere le pagine successive delle amicizie. So che state lavorando e avrò pazienza sapendo che tutto si risolverà. Buon inizio di Primavera anche a te e grazie ancora !!! :) :)