Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

La mia torta x la festa del papa'!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
243
9 anni
Ciao a tutte , finalmente, sono stata due giorni senza connessione e fremevo....ho fatto il corso di cake martedi ed e' andato benissimo e ieri invece ho preparato la torta a sorpresa x mio marito x la festa del papa' , ho messo foto e ricetta, e' una torta x strumentista di sala operatoria, mio marito e' stato felicissimo..ed era anche molto buona. Sono x fortuna anche riuscita a fare le zeppole....ancora nn metto la foto...lo faro' tra un po'!!!! Adesso do' un'occhiata a quello che avete combinato. Un bacioooooo!!!!

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista, commentata e votata con 5 muffins... è bellissima!!! Evelin
baci1971
baci1971 il
Corro a vederla!!!!!!
salasso
salasso il
Vado a vederla
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela sono molto contenta che sei riuscita a fare tutto quelli che avevi detto  mi fa molto piacere che il tuo corso sia andato alla grande!!!!!!!!!!!!!! ed ora vado a guardare la tua torta buona continuazione di serata data l'ora ciao Maria
patatina93
patatina93 il
Viste, commentate e votate...Ida http://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/grandi/emoticon_grandi_201.gif
dpv
dpv il
Vista e commentata, sei bravissima! Dani
mela81
mela81 il
vado a vedere ciaoo a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, piacerebbe anche a me partecipare ad un corso di cake, purtroppo nella città dove io abito questi stupendi corsi per il momento non ci sono. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buonanotte. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
patatina93
Viste, commentate e votate...Ida http://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/grandi/emoticon_grandi_201.gif
Ma grazie che simpatica questa tua risposta!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Volevo ringraziare tutte x i complimenti che mi avete fatto......un baciooooo!!!!
sacre
sacre il
Complimenti anche da parte mia, fai tanti dolcettini belli e buoni !!!