Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDa parte della Redazione. Da rosadiamante a coccianna.
Creata da Rosadiamante
il
294
9 anni
Cara Anna, ti scrivo da parte della Redazione. Da ieri mi avevi dato un tuo utile suggerimento: che per pubblicare la ricetta, conviene postarla; infatti ho seguito le tue istruzioni, e cioè ho fatto come mi avevi chiesto; mi sono messa alla prova tutt'altro che facile! Allora cosa ho fatto? Ho scritto e ho inviato una mia e-mail alla Redazione ad info@dolceidee.it. Riferendo a loro, se avevo la possibilità di interagìre per poter installare o caricare una foto de la ricetta, cioè scelta dallo stesso utente per poterla postare, per essere pubblicata. Ebbene! Oggi, mi è arrivata una e-mail dalla Redazione che gentilmente, mi hanno riferito che per poter postare la ricetta, per essere pubblicata, è meglio dal computer fisso perché cosi si potra' navigare gratuitamente, senza problemi... Che mobile a pagamento , che cone uso io in questo momento. Ancora riguardo alla pubblicazione su ricette, per non farò niente! Riguardo alla pubblicazione su ricette. Anzi , siccome faccio uso di Smartphone, avrò il modo di interagire facendo uso di tastiera che funge anche da mouse, aiutandomi col I-Pad, che mi farà da PC. Cioè da computer fisso! Come idea non sarebbe male? Cosa ne pensi? Per me sarebbe utile! Insomma una nuova iniziativa! No?! Ti auguro una buona serata! Baci. ALBA
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)