Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
277
9 anni
Come stanno le mie dolcezze? Ho appena finito di preparare le melanzane ripiene, e  entre sono in forno, mi rilasso, e do una sbirciata al mio sito preferito. Siamo finalmente arrivate alla fine della settimana, e sto pensando a cosa preparero' sabato. Un bacione Elsa

Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona serata anche a te!!!!!!!!!!!!!!! Io invece nel forno ho il pollo arrosto  e le patate arrosto questo e la nostra cenetta accompagnato con un duetto di budino che ho preparato Vaniglia e pistacchio naturalmente della Cammeo  x domani invece penso di preparare spaghetti ai frutti di mare e alici al forno  ciao Maria
salasso
salasso il
Buoni, sia il pollo che le patate, gli spaghetti, le alici e il budino. Insomma non lascio nulla. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, io ho appena finito di mangiare la fonduta, quella di formaggio, che i miei uomini adorano: lunghetta la preparazione, ma ne vale la pena. Ora mi siedo sul divano e mi rilasso col mì marito! Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa purtroppo la distanza  ci divide  altrimenti ti inviterei volentieri a cena!!!!!!!!!!!!!ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, stasera cena rapida..... prosciutto crudo e mozzarella, niente cucina!!!Ora, dopo una giornata lavorativa un pò pesante, (sono stata tutto il giorno davanti al computer), mi rilasso un pò  facendo due chiacchere con Voi e vedendo un pò di tv .....Buona serata
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Ciao ragazze, io ho appena finito di mangiare la fonduta, quella di formaggio, che i miei uomini adorano: lunghetta la preparazione, ma ne vale la pena. Ora mi siedo sul divano e mi rilasso col mì marito! Buona serata. Evelin
Cara Evelin, passo a prenderne un po', ho gia' provato molte volte a farla e non mi e' mai mai venuta, ho sempre buttato latte formaggio e uova, ormai ho perso ogni speranza,quindi.........mangio la tua, grazie! :)  :)  :)
dpv
dpv il
Oggi ero al lavoro, cena veloce con pasta con sugo alle verdure (preparato in anticipo, quando sono al lavoro la cena la deve finire mia suocera), prosciutto e finocchi, come dolce una brioche gigante che ci ha regalato mio cognato, acquistata in una forneria di Bergamo, vicino alla stazione, forse Evelin la conosce.... Buona notte,ora porto a letto il piccolo e spero di non addormentarmi perche' dovrei stirare :(
mela81
mela81 il
Ciao carissima io sono stata fuori per comperare le scarpe al piccolo poi siamo andati a prendere il grande a scuola calcio e ora letto che sono super influenzata  ciao a tutte e buona serata
mela81
mela81 il
Evelin passo anche io ho sempre voluto assaggiarla ma qui non l'ho mai mangiata mi toccherà venire su ahahahah buona notte
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze io stasera ho preparato parmigiana di melanzane e un pò di carciofi... il mio giovanotto tacchino arrosto (mangia solo quello per la palestra, le proteine, ecc ecc)   il mio pc è tornato a casa e finalmente posso scrivere decentemente col cellulare mi serviva una lente d 'ingrandimento ...... io già sbadiglio Dani........ :) :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buonissime le melanzane ripiene!!!!! Io questa sera ho preparato una torta salata alle melanzane e polpette. Buonanotte. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, le tue melanzane ripiene saranno buonissime! Io invece con la mia famiglia a pranzo e a cena ci siamo presi due arancine e quattro focacce. A pranzo biscotti al burro e cioccolato nel pomeriggio una bella coppetta di Macedonia ed infine dopocena un gelato. Sai, questa mattina sono andata dal fruttivendolo e ho comprato una bella gabbietta di fragole e della panna montata, forse penserò di preparare una dolce crostata di pasta sfoglia oppure la diplomatica. Dolce notte! Baci. ALBA
sacre
sacre il
Buona giornata Elsa, ma hai preso gusto a fare delle cose buone. Bravissima !!!