Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Concorso

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
301
9 anni
Care ragazze, entro quattro giorni assegneranno i premidel concorso di carnevale. A parte l'istant win, che era a sorteggio, le ricette che saranno premiate lo saranno per merito e non per caso quindi spero vivamente che a vincere siano dolcine del sito, quelle attive. Spero che presto qualcuna di voi apra un post dicendo "ho vinto!!!". In bocca al lupo a tutte... non vedo l'ora di sapere :) :) :) Evelin

Risposte (17)

maria111065
maria111065 il
Ciao, anche se purtroppo non ho partecipato tifo attivamente e che vinca una dolcina del sito un imbocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao  Evelin, concordo con te..........spero che vinca una Dolcina attiva!!!In attesa del verdetto......in  bocca al lupo a Tutte!!!
dpv
dpv il
Ciao Evelin, io preferirei annullassero il concorso,quanti istant win saranno andati a ricette false???? Se devono proprio andare avanti mi auguro che vinca una dolcina attiva...ma non credo sara' cosi, ne e' un esempio l'ultimo concorso fatto, a parte la tua vittoria di cui sono felicissima perche' STRAMERITATA,qualcuna ha piu' sentito la vincitrice del kenwood????. Baci Dani
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo a tutte ragazze, se vince una di noi abbiamo vinto tutte!!!!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Evelin speriamo che vinca veramente una del forum in bocca al lupo davvero a tutte e Anna hai detto una bella frase buona serata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elevin, spero tantissimo anch'io  che vinca una dolcina attiva!!!!!!! Incrociamo le dita!!!!! Buonanotte. Baci a tutte. Lucia   :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Condivido per quello che ha detto Maria, ma come dice: Dani, anch'io sono d'accordo con Anna, solo è perché non potrei partecipare, ma sarò pronta a tifare la miglior ricetta, di una delle Dolcine. E allora... Vinca la MIGLIORE!!!! Una tranquilla e serena dolce notte (* ALBA
silvy9
silvy9 il
In bocca a lupo a tutte...e comunque vada...saremo sempre le migliori... :-)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, come dice Dani anche l'altra volta ha vinto una "sconosciuta", a parte te, meno male. Io pero' ho vinto un premio istant win. Comunque noi tifiamo per "noi", e come diceva Decouvertin (sicuramente ho sbagliato a scriverlo) vinca la migliore. Comunque nel regolamento chi non e' in regola non ricevera' il premio e an he i premi istant win, verranno rimessi in palio. Quindi incrociamo le dita. Ora  corro in ufficio. Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Un in bocca al lupo a tutte....purtroppo x questo concorso io in quei giorni ho avuto dei problemini e quindi nn ho partecipato, ma un in bocca al lupo a chi vincera'!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, Anna ha ragione: chiunque di noi vincerà, vinceranno tutte!!! E non pensiamo alle cosa che non ci sembra che abbiano funzionato a dovere nel concorso perchè questa volta la redazione ci ha garantito che le ricette non conformi non saranno prese in considerazione (e io spero anche cancellate dal sito perchè non tornino a galla, neppure per sbaglio, durante la ricerca di qualche ricetta da parte di chiunque). Fisiamoci e sorridiamo, in attesa del verdetto!!!Buona giornata di s:)le (Concy, ho copiato col faccino al posto della o... ih ih ih). Evelin
sacre
sacre il
Bohhh... chi sa , sarà una vera sorpresa per tutte, in bene ed in male. Non voglio nemmeno pensare perché penso che è molto difficile vincere. Almeno una di noi si, non sarebbe male. Una bella soddisfazione !!! Sarà una bellissima cosa ,ma non ci rimane che pazientare ancora per qualche giorno !!! Buon fine settimana !!!
arsynora
arsynora il
Ciao ragazze, io ho vinto l'instan win, sinceramente se non avessi partecipato al concorso non avrei mai scoperto un gruppo così bello e affiatato, per il resto le mie ricette non sono sicuramente da finale, quindi auguro a tutte voi un grosso in bocca al lupo!!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E perchè non dovrebbero essere da finale? Prima di tutto congratulazioni a voi che avete vinto l'istant win (che bella soddisfazione)! E poi tutte le ricette fatte seriamente e con amore sono da finale... poi in finalissima ci arriveranno soltanto in cinque ed una sola sarà la vincitrice, ma questo è meno importante... essere in questo bel sito fatto di persone dolci e sensibili non è già questa una vittoria? E se a questa si aggiungerà una di noi che vincerà, meglio ancora!!! Auguriiii Evelin
salasso
salasso il
Perche' dici che le tue ricette non sono da finale? Le nostre sono ricette, fatte conil cuore, da donne normali che durante la giornata fanno altri 100 lavori. Non saranno elaborate o strane, ma sono semplici e fatte tradizionalmente. Quindi come dice Anna, solo partecipando abbiamo gia' vinto tutte, ma sopratutto ha vinto l' amicizia, l'affetto e la solidarieta' che c' e' tra di noi. Un abbraccio Elsa★♡♥★★★♡♡♡♡♡♡
dpv
dpv il
Arsynora, stai tranquilla,non e' un sito di pasticcere stellate, le nostre ricette sono ricette di persone normali con la passione per la cucina, ma che fanno altro nella vita, le ricette he postiamo sono fatte col cuore, pensa che 2 giorni fa ho caricato la focaccia di sacre e mi si e' brucicchiata :) nella vita di noi "pasticcione" succede anche questo....Baci Dani
arsynora
arsynora il
dpv
Arsynora, stai tranquilla,non e' un sito di pasticcere stellate, le nostre ricette sono ricette di persone normali con la passione per la cucina, ma che fanno altro nella vita, le ricette he postiamo sono fatte col cuore, pensa che 2 giorni fa ho caricato la focaccia di sacre e mi si e' brucicchiata :) nella vita di noi "pasticcione" succede anche questo....Baci Dani
Ciao Dany!!! Io moralmente ho già vinto, ho trovato un gruppo di persone splendide con le quali posso interloquire e scampiare pareri, ma io in materia di dolci non sono molto brava, le mie sono sempre ricette semplici, e spesso tramandate ma sono super fiera di questo :) Un abbraccio a tutte le dolcine!!!!