Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

21 MARZO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
271
9 anni
Felice Primo giorno di Primavera a tutte le Dolcine! Come e' volato il tempo..... Sembrava ieri Natale, quando, grazie a Dolcidee ci siamo scambiate gli auguri con le cartoline animate.... Ed ora Marzo e' già oltre la metà, presto arriverà anche un'altra Pasqua! L'augurio e la speranza e' ritrovarci sempre qui tutte insieme, tutte amiche in questo nostro, splendido sito... Possa il sole risplendere nei nostri cuori! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy, e proprio vero il tempo passa troppo in fretta e condivido  tutti i tuoi pensieri.Domani 21 Marzo inizia la primavera  e x me e una data importante 33 anni fà  ho conosciuto mio marito e ci siamo innamorati e sembra ieri , invece il tempo e volato solo il nostro Amore e rimasto ben solido attraversando momenti un pò turbolenti ,ma siamo più uniti di prima!!!!!!!!!!! scusami se ti ho annoiato col mio romanticismo  ma l'amore e una cosa meravigliosa e ogni giorno va  sepre curato e coltivato Buona notte Concy da Maria
silvy9
silvy9 il
Grazie Concy...ricambio a te a tutte le dolcine...io sono entrata da poco tempo ed appena mi è possibile sono qui in mezzo a voi..per postare qualche ricetta o aiutare dando qualche consiglio.
concy1960
concy1960 il
Maria cara, non mi hai annoiata affatto! Quale argomento più bello, di cui conversare, se non l'amore??!!!..... Con l'occasione auguro a te ed a tuo marito, ancora 100 anni felici insieme!!! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Concy,  Maria e tute le dolcine. Per me questa primavera e' una specie di rinascita. Mi stl buttando tutte le cose brutte alle spalle. Ho deciso di vivere alla giornata. Di prendere tutto quello che di buono vi viene donato e non accorgermi del brutto. Ha ragione Maria, bisogna coltivare e far crescere il vero amore che abbiamo e ringraziare sempre il buon Dio di avercelo dato. Pensare  che non tutti hanno un bene cosi' grande e disinteressato. Quindi andiamo avanti con positivita' anche grazie a questo sito che ci ha la possibilia' di conoscerci. Un abbraccio a tutte Elsa
concy1960
concy1960 il
Sono d'accordo con te, ?Elsa, su tutta la linea. Ben detto: viviamo giorno per giorno senza crearci ulteriori affanni. Logicamente, con previdenza, con sempre un occhio al futuro, ma evitiamo le preoccupazioni eccessive prima del tempo... Un abbraccio, C:)NCETTA *
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie a te e un abbraccio forte a te.....!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma quanto miele arriva dai post stamattina? Ed io ci sguazzo benissimo, visto che amo molto queste cose... grazie care ragazze, mi avete fatto iniziare la giornata così positivamente... Io sto con mio marito dal 15 giugno del 1985 (anche se ci siamo conosciuti qualche mese prima) e siamo ancora innamorati come allora... per fortuna amori come i nostri esistono ancora e spero che i giovani ne prendano esempio: con amore, rispetto, volontà, disponibilità ed anche spirito di sacrificio, le cose funzionano!!! Beh, ragazze, questa primavera non poteva cominciare meglio e più positivamente di così, non credete? Buona giornata a tutte. :) :) :) :) :) Evelin
maria111065
maria111065 il
Grazie mille Concy x gli Auguri , grazie a tutte le dolcine che partecipano a questo meraviglioso sito  molto zuccheroso Buon inizio di Primavera a tutte ciao Maria
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze che bella giornata!!! : Felice inizio di primavera a tutte!! :)
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche carissime e buon inizio di primavera che possa riscaldare il cuore e l'anima di tutti. Condivo pienamente tutto ciò che avete detto ha ragione Evelin speriamo che noi giovani prendiamo esempio da coppie che dividono la vita da sempre e le difficoltà invece di dividere uniscono sempre di più i miei stanno insieme da 39 anni.36 di matrimonio e 3 di fidanzamento e stanno lì sempre insieme a condividere tutto spero di poter anche io invecchiare con l'uomo che ho scelto e che mi ha scelto 16 anni fa . Grazie per questo inizio primavera pieno di amore Maria auguri che tu e tuo marito possiate stare insieme altri 100 anni felici un abbraccio grande a tutte e buona giornata
Rosadiamante
Rosadiamante il
Un buon inizio di primavera con tutto il cuore, anche da parte mia, a chi ama condividere con gioia momennti belli e felici con gioia! Un carissimo abbraccio da me, a voi tutte care Dolcine. Baci. Alba :-)
sacre
sacre il
Un abbraccio anche a te Concetta. Hai ragione il tempo vola e noi ogni giorno grazie a questo sito, ci conosciamo sempre di più e crescia mo insieme !!! Buona giornata e buon fine settimana !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ormai è sera e il sole sta tramontando. Il primo giorno di primavera sta finendo. Spero sia stato per tutte voi uno splendido giorno ☼ . Grazie Concetta, buona primavera a te e alle amiche dolcine. Un abbraccio, flavia ♥  
dpv
dpv il
Care dolcine orami il sole e' tramontato da un pezzo, ma mi auguro che questa primavera porti una ventata di ottimismo in tutti. Un augurio speciale a Maria,io sono sposata da 6 anni e conosco mio marito da 11 anni (il tempo pasa così velocemente che se non me l'avesse detto lui poco tempo fa non avrei realizzato che sono gia' 11...) mi unisco al post di Mela, perche' noi giovani possiamo avere un amore duraturo come i vostri, purtroppo la convivanza , cosi' come la vita, non e' facile, e' fatta di impegno e sacrificio, da entrambe le parti, e' vero, anche nei momenti difficili dovremmo ricordarci dei motivi che ci hanno fatto scegliere l'altra persona, ma non e' cos' semplice... Un bacio a tutte Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, buona primavera anche a te!!! Tanti auguri a Maria e buona notte a tutte!! Elena