Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Torta del papà postata

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
374
9 anni
Buon giorno amiche mie carissime e buon primo giorno di primavere qui a Salerno fa caldo e splende un sole che riempie il cuore di felicità ho appena postato lo strudel che ho fatto a mio marito per la sua festa ma purtrppo la foto è storta mi dispiace ma ho provato a girarla sul pc me la da diritta mentre quando la metto qui si gira vabbè pazienza vi farete venire il capogiro ahahaha un abbraccio a tutte e vi auguro una splendida giornata baci :):):):)

Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Mela, letta e votata. Qui invece il tempo non e' molto bello e fa piu' freddo, ma e' venerdi' e non vedo l'ora di uscire dall'ufficio. Baci Elsa
mela81
mela81 il
Grazie Elsa dai che tea un po ti potrai godere il week end bacii
sacre
sacre il
Ciao Mela, vista, non ti preoccupare della foto, importante il gusto !!! Buona giornata !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao mela anche qui e un po nuvoloso e fa freschino!!!!!!!!!!!  Adesso vado a guardare la tua torta, non ti preocupare x la foto ,l'importante e il tuo pensiero e la bonta del dolce buona continuazione di giornata ciao maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
VISTA E VOTATA. BRAVA MELA HA RAGIONE SACRE L'IMPORTANTE E' IL GUSTO!!! ANCHE A NAPOLI FA' CALDO E C'E' IL SOLE. SALUTI A TUTTE PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, ho visto la tua torta di pasta sfoglia. Molto bella!!! Letta, commentata e conservata. Bravissimaaaaaaaa! Baci. Alba
vittoria16r
vittoria16r il
Buona primavera anche a te...buono il dolce che hai postato..qui da me stamattina erano 3gradi e poi siamo arrivati a 20gradi,mi sto abbronzando a marzo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista e votata... bella e buona anche storta!!! :) Evelin