Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI PER TUTTE LE AMICHE DOLCINE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
228
9 anni
CARE RAGAZZE BUONA GIORNATA A TUTTE VOI. SONO UN PO' ASSENTE IN QUESTO PERIODO PERCHE' PROPRIO LA PRIMAVERA STA' PORTANDO UN PO' DI ACCIACCHI IN PIU' AI MEI CARI PAZIENTI CHE HANNO BISOGNO DI QUALCHE ATTENZIONE IN PIU'. HO LETTO IL POST DI CONCETTA E TUTTE LE VOSTRE RISPOSTE E CHE DIRE ALTRO AVETE ESPRESSO DEI SENTIMENTI COSI' BELLI DA MARIA (A CUI FACCIO AUGURI PARTICOLARI) AD ELSA A MELA A EVELIN E TUTTE LE ALTRE CHE NON SI PUO' AGGIUNGERE ALTRO CHE UN "VIVA LA VITA" NEL BENE E NEL MALE PER GODERE QUEL CHE DI BELLO CI E' RISERVATO E UNIRCI E CONFORTARCI IN QUEL CHE CI ARRIVA DI MENO BELLO. BACI A TUTTE CON AFFETTO  PATRIZIA  

Risposte (14)

sacre
sacre il
Cara Patrizia, complimenti come sai fare con i tuoi pazienti. Ci sono tante cose da fare ogni giorno, ma c'è anche tanta soddisffazione e questo spesso la troviamo in piccole cose. Un abbraccio e un buon fine settimana a te e a tutte voi !!!  :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia buona giornata e buon inizio primavera!!!! ti abbraccio,  Anna
vittoria16r
vittoria16r il
ciao a te buon pomeriggio
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Patrizia, la vita è fatta, di momenti felici, e di momenti tristi. A volte la vita, ci riserva cose nuove, per certe esperienze da intraprendere nel corso del cammino! Ma ci riserva altri bei momenti di grande gioia e soprattutto un grande amore! Che ci solleva da ogni sofferenza; guardare sempre avanti per non voltarsi indietro! Ti auguro anch'io infinitamente di cuore, un buon inizio di primavera. Con affetto. Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sempre dolce e positiva anche tu: per la salute e gli acciacchi... fanno parte del pacchetto, e quel che conta è che poi si riescono a combattere e superare. Il sole fuori ci aiuta molto quindi: cosa ne dite se facciamo tutte insieme una bella "danza del sole"???? :):):) Evelin
silvy9
silvy9 il
Arrivata adesso...Buona giornata a tutte e buon inizio di Primavera...oggi qui è una giornata bellissima...baci a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Patrizia, buona serata e buona primavera anche a te. Mi piace quello che hai scritto …W la vita! Un abbraccio grande a te e a tutte le amiche. flavia :-)
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Voglio iniziare questa stagione positivamente. Dopo aver passato 3 anni d'inferno e 1 di purgatorio ora voglio il paradiso. Voglio dare una svolta  alla mia vita, come sta succedendo con il lavoro, dove ho cambiato completamente mansione, dovendo ricominciare di nuovo, e dove potrei cambiare ulteriormente. Anche per la mia salute devo pensare e agire positivamente e serenamente. Mi sono dedicata molto alla  cucina, conmolte soddisfazioni, quindi evviva la primavera. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Voglio iniziare questa stagione positivamente. Dopo aver passato 3 anni d'inferno e 1 di purgatorio ora voglio il paradiso. Voglio dare una svolta  alla mia vita, come sta succedendo con il lavoro, dove ho cambiato completamente mansione, dovendo ricominciare di nuovo, e dove potrei cambiare ulteriormente. Anche per la mia salute devo pensare e agire positivamente e serenamente. Mi sono dedicata molto alla  cucina, conmolte soddisfazioni, quindi evviva la primavera. Un abbraccio Elsa
Cara Elsa, sono felice di sentire che stai rinascendo: finalmente hai trovato la stimolo giusto. Tu meriti molto di più di ciò che hai avuto fino a ieri, e sono felice di sentire che ti vuoi riprendere la tua vita, senza più soffrire per chi non lo merita, buttando via ciò che ti rende infelice e tenendo solo il buono di ciò che ti viene dato dalla vita. Sei diventata fortissima quindi mi viene un sospetto: ti stai dopando con l'energia del sole???? Se è questo l'effetto che fà, lo voglio anche iooooooooo... Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Patrizia è sempre un piacere leggerti anche io con l' arrivo della primavera sono super influenzata ma vabbe . È bello leggere come sei premurosa con i tuoi pazienti sei davvero devota al tuo lavoro . Cara Elsa anche io sono felicissima sentirti così positiva fai bene goditi la vita e vivi ogni giorno serenamente sei una bella persona e non ti meriti tutta la cattiveria che ti hanno fatto negli ultimi anni e poi a ne hanno detto che il nervosismo incide tanto sulla schiena e quindi sorrisi a gogo un abbraccio a tutte e buon week end ♥ ♡ bacioniiii
salasso
salasso il
Ciao Mela, hai ragione, questa positivita' incide anche sulla mia schiena. Ad Evelin voglio dire che mi sto dopando con le sfide culinarie. Pensa  he ho  comprato la macchina della pasta che avevo gettato anni fa perche' per pigrizia, preferivo  comprare la pasta fresca.  S e tutti si dopassero cosi'...... Buona serata Elsa
dpv
dpv il
Cara Patrizia sei sempre dolce nei tuoi post, metti tanquillita' nel leggerti. La primavera mette tutti di buon umore, mi raccomando dedicati ai tuoi pazienti ma , come ti abbiamo gi' detto, non trascurare te stessa, altrimenti anche loro ne risentiranno.  Cara Elsa, sono felice delle tua rinascita, vai avnti con questo entusiasmo, brava! Buona serata Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, ormai buona serata!!! Buona primavera a tutte!!! Baci!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat oggi sono stata un po presa e solo adesso sono riuscita a collegarmi!!!!!!!!!!! Grazie x gli auguri . Carissima pat e sempre un piacere leggerti e chiacchierare con te. la primavera purtroppo  risveglia anche quei piccoli malanni, ma noi li cureremo!!!!!!!!!!! E molto importante avere un buon rapporto medico paziente, e a volte il paziente ha bisogno di qualche coccola in più !!!!!!!!!!! Auguro a te e a tutti i tuoi cari un buon inizio di primavera, e che porti tante cose belle tanto Amore e tanta serenita buona notta Maria