Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

URRAAAAA'

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
342
9 anni
Care dolcine riesco finalmente a vedere tutte le vostre raccolte! Un GRAZIE speciale alla redazione che in caso di problemi si prodiga per risolverli in tempi rapidi. Buona serata a tutte, baci Dani

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani sono contenta che ameno tu abbia risolto io ho sempre le pagine delle amicizie bloccate ieri ho rimandato la mail alla redazione.... aspettiamo.... buona serata!!! Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, Anna, ho anch'io il problema delle pagine delle amicizie bloccate... speriamo... Buon fine settimana!!! Elena
baci1971
baci1971 il
Ciao  Daniela, mi fa piacere che hai risolto il problema, anche io come  Anna e Elena ho ancora le pagine delle amicizie bloccate!!!Buona serata!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani sono contente che il tuo problema delle pagine amicizia si è risolto speriamo che risovono anche quelle delle altre dolcine buona notte maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani, io almeno temo di non avere problemi delle pagine amicizia. Tutto va per il meglio!!!! Buonanotte! Baci. Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Dani, soo felice per te; ragazze, per voi mi dispiace che ancora non siate riuscite a risolvere, ma sono certa che la redazione sia al lavoro e presto troveranno il problema. Voglio però dirvi una cosa: cara Anna, se io vengo sulla tua pagina personale, riesco ad aprire tutte le pagine delle tue amicizie, senza alcun problema. Forse questo non vorrà dire nulla o forse aiuterà la redazione a capirci di più. Un abbraccio Evelin
salasso
salasso il
Ciao Anna, anche io ieri ho riscritto alla redazione. Solo una volta sono riuscita a vedere tutte le pagine delle amicizie, poi piu' niente. Aspettiamo
sacre
sacre il
Io asptto ancora con pazienza che si risolve il problema. Gioiamo insieme a te !!! Buon fine settimana !!!