Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
265
9 anni
 UN BUON SABATO A TUTTE VOI  DOLCINE ,GIORNATA UN PO IMPEGNATIVA  SI VA NELLA GRANDE MILANO  E QUINDI SARO' UN PO ASSENTE AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTE SPERANDO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE DATO CHE HA PREVISTO ANCORA PIOGGIA UFFIIIII CIAO MARIA

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon sabato anche da Bergamo, dove questa mattina piove. Ma noi non ci lasciamo condizionare dal brutto tempo e andiamo avanti tutta. Stamattina  con Giorgio visto che Anna lavora)vado a vedere un appartamentino in affitto per mio figlio e la sua ragazza... speriamo sia adatto a loro. Un abbraccio e buon fine settimana. Evelin
concy1960
concy1960 il
Felice week-end a tutte le Dolcine, nonostante il maltempo un po' dappertutto..... Buona Primavera ugualmente! Cari saluti, C:)NCETTA *
baci1971
baci1971 il
Buongiorno!!Anche da me oggi il tempo non è bellissimo, stanotte ha piovuto , ci sono ancora un pò di nuvole ma le temperature  sono abbastanza gradevoli. Io stò facendo  le pulizie di cas, poi, uscirò per la spesa. Buona fine settimana, Barbara
salasso
salasso il
Ciao Maria, buon sabaro anche a te e a tutte le dolcine. Buon viaggio a Milano. Ti auguro una bella giornata senza pioggia, Baci Elsa
salasso
salasso il
Ciao Evelin, mi auguro che l'appartamento sia adato ai due  colombi. Vivi quesro momento con gioia. Ti posso assicurate che guadagnerai una figlia, te lo auguro con tutto il cuore. (Io so cosa vuol dire). Un abbraccio speciale, Elsa
coccianna
coccianna il
Buon sabato a tutte amiche mie, anche a Palermo il cielo è un pò velato... la primavera forse c ha ripensato???? un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Ciao Evelin, mi auguro che l'appartamento sia adato ai due  colombi. Vivi quesro momento con gioia. Ti posso assicurate che guadagnerai una figlia, te lo auguro con tutto il cuore. (Io so cosa vuol dire). Un abbraccio speciale, Elsa
Cara Elsa, purtroppo è stata una delusione, ma oggi pomeriggio andranno a vederne un altro... speriamo bene!!! Evelin
dpv
dpv il
Buon fine settimana a tutte,per me pomeriggio al lavoro! Stamattina ho impastatto il pane, buonissimo quello di Evelin, stasera vi raccontero'! Ora mi cambio e vado!!! Ciao a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon sabato, anche a te Maria, qui a Ispica, il clima è mite con aria tiepida. Io per tutta la giornata mi riposo un pochino, e poi mi metterò a preparare un dolce che ho scelto nella ricetta di Anna. Ciao, buona giornata! :-)
sacre
sacre il
Buon sabato anche a te Maria !!
speedymartina
speedymartina il
Ciao Maria! Buon sabato a te e alle dolcine! Baci, Martina.