Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
385
9 anni
Buongiorno ragazze...come state? A me la primavera ha portato la febbre a 38, un'influenza bruttissima, piena di dolori....Ma oggi sto un po' meglio.....Buon fine settimana baci 

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Giusy, mi spiace per la tua influenza: io e Giorgio abbiamo mal di gola e lui anche molta tosse (stanotte ha dormito poco finchè non gli ho dato le gocce per calmarla e, in 5 minuti come per incanto, la tosse è sparita... guai se non avessi queste gocce!!!). Curati e riposa: niente come il riposo rimette in sesto in fretta. Buona giornata. Evelin
virgiu
virgiu il
E' vero Evelin,  io non ho preso medicine, solo la spray per la tosse, ma stando a letto e ben coperta sto un po' meglio.
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi mi di spiace tanto x la tua influenza questo è un brutto periodo... ci sono giornate calde e poi  di sera c'è ancora freddo, io ogni anno tra marzo e aprile soffro di raucedine e per alcuni giorni perdo la voce, riguardati buona giornata!! Anna
baci1971
baci1971 il
Ciao Giusi, mi dispiace  che non stai bene, speriamo che questa influenza passi presto!!io in questo periodo dell'anno, soffro di rinite allergica, nonostante faccia la cura, ci sono dei giorni che stò bene poi improvvisamente comincio a starnutire  a raffica con pruirito occhi, naso e oreccchie . Buon pomeriggio, un caro saluto, Barbara
dpv
dpv il
Cara Giusi, riposati e vedrai che passera', purtroppo quest anno non ha fatto freddo e ci stiamo ancora trascinando i malanni invernali, a cui pero' si stanno aggiungedo le allergie...Che situazione! Speriamo che tutto torno alla normalita'! Ora vado al lavoro,baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giusi, spiace anche a me per la tua influenza. Rimettiti presto! Anch'io mi curo, sai, nonostante è già attivata la primavera! Buon fine settimana. Baci! ALBA
salasso
salasso il
Ciao Giusi, mi dispiace. Io il mese scorso sono stata male per 2 settimane, ho avuto poca febbre, ma un forte raffreddore. Alla fine ho risolto con l'aerosol. Sento che molti stanno male, quest'anno e' stata brutta. Comunque hai ragione stando a letto e al caldo vedrai che presto starai meglio. Facci sapere come va, un abbraccio Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon pomeriggio Giusi, mi dispiace per la tua influenza, ma con questo sbalzo di temperatuta, ci si può aspettare di tutto. Ti saluto e ti abbraccio, augurandoti una pronta guarigione, baci Germana
speedymartina
speedymartina il
Ciao giusy! Mi dispiace per la tua influenza! Purtroppo in questo periodo ce ne sono ancora tante! Riguardati!!! :-) Un bacio, Martina.