Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

UN NUOVO ANGELO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
340
9 anni
Care amiche, da oggi in cielo c'e' un nuovo piccolo angelo, di soli 5 mesi, un angelo che il Signore ha chiamato a se mettendo cosi' fine alle sue sofferenze, preghiamo per lui e perche' il Signore dia la forza alla sua famiglia di superare questo difficillissimo momento e consenta loro di lasciarsi alle spalle la strazio di questi ultimi mesi! Dani

Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani mi associo al tuo pensiero!!!!!!!!!!!!!!! e che il Signore aiuti questa famiglia ad andare avanti . x me non ci sono mai parole x poter esprimere un dispiacere così grande. mi ratristano molto questi grandi dispiaceri  preghiamo x questo angioletto che è salito in cielo e x la famiglia  buona notte Maria
salasso
salasso il
Non e' nemmeno possibile immaginare il dolore dei genitori. Qualsiasi parola e' inutile. Preghiamo per questo angelo e per la famiglia che non vedra' mai il suo sorriso. ELSA
coccianna
coccianna il
Mi dispiace tanto... non ci sono poarole per consolare i genitori... il Signore terrà sicuramente per mano questo piccolo angioletto, una preghierina x lui! Buonanotte, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, che tristezza.... purtroppo non ci sono parole, una preghiera e un abbraccio! Elena
concy1960
concy1960 il
Carissima Dani, Ho letto questo tuo post tremando, perché già dal titolo, avevo intuito la peggiore delle notizie: la morte di un innocente..... In questi casi non ci sono parole adatte e giuste da dire.... Si deve solo pregare per il piccolo che non c'è più e per i genitori e familiari che saranno distrutti da un dolore così immenso..... Restiamo in silenzio e pensiamo che il bimbo ora sta in luogo dove non ha più sofferenze e dolori... Buonanotte a tutte, Concetta *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non ci sono mai parole, e a poco serve pensare che ora sia un angelo in paradiso. Lo strazio è immenso: è innaturale che un genitore sopravviva ad un figlio... ma pregherò per questi genitori perchè trovino la forza di superare questa durissima prova.  Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Dani, mi associo anch'io alla coppia di genitori con la perdita prematura del loro piccolo angelo. Che il Signore da Lassù lo accolga nella Gloria Eterna Celeste ad altri angeli celesti. Dolce notte ! Alba
giotigiuste
giotigiuste il
In queste drammatiche circostanze c'è davvero poco da dire....e credo si faccia fatica soltanto a pensare allo strazio che stanno vivendo tutti coloro che lo amavano.....unica consolazione non vederlo più soffrire....ma certo ai genitori non basterà certo!!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vero: quando ho perso io mia figlia ero disperata. I medici mi dicevano che, se fosse sopravvissuta, avrebbe avuto gravi problemi, ma a me non importava. Forse era egoistico da parte mia, ma allora volevo solo la mia bambina. Poi col tempo... molto tempo, ho capito che è stato giusto così: che vita avrebbe avuto? E quando io non ci fossi stata più? Ma ci vuole davvero tanto tanto tanto tempo. Un abbraccio a questi genitori, alla mamma in particolare! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, la perdita di un figlio è un dolore immenso!!!! Mi associo anch'io alle preghiere per questo piccolo angelo che ora è accanto al Signore. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Vero: quando ho perso io mia figlia ero disperata. I medici mi dicevano che, se fosse sopravvissuta, avrebbe avuto gravi problemi, ma a me non importava. Forse era egoistico da parte mia, ma allora volevo solo la mia bambina. Poi col tempo... molto tempo, ho capito che è stato giusto così: che vita avrebbe avuto? E quando io non ci fossi stata più? Ma ci vuole davvero tanto tanto tanto tempo. Un abbraccio a questi genitori, alla mamma in particolare! Evelin
Ciao Evelin, sei una donna con una grinta, un'energia e una positività  da ammirare!!!! Un fortissimo abbraccio. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
A parte dire che mi dispiace da morire , purtroppo non ci sono altre parole!!!!
sacre
sacre il
Un dolore immenso, non ci sono parole .....