Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
265
9 anni
 CIAO DOLCINE SBIRCIANO NEL'UTENTE DOLCINE MI HA INCURIOSITO UN NIICKNEM DI NOME ADMIN MI HA UN PO INCURIOSITA E SONO ENTRATA NELLA SUA PAGINA PERSONALE E SONO RIMASTA UN PO PERPLESSA HA GIà CONQUISTATO I 4 MUFFIN NON HA INSERITO NEANCHE UNA RICETTA IO PERSONALMENTE NON HO MAI AVUTO MODO DI DIALOGARE  (LO SO CHE I PUNTI SI CONQUISTANO PARTECIPANDO ALLA COMUNITY ETC ETC)  MAAAAAAAAAAAAA MISTERO  BUONA NOTTE CIAO MARIA

Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Maria, hai ragione e sono anche sua amica. Io non ricordo di avere accettatto la sua amicizia. Il mistero s'infittisce, Ciao elsa
coccianna
coccianna il
Ho visto pure io... molto strano!!! :)
dpv
dpv il
Tranquille amiche, credo che admin sia entrata a far parte della redazione o del sito, Elsa ricordi quella food blogger che c'era a desenzano? Se non sbaglio e' lei e dopo Desenzano e' stata "assunta", probabilmente era gia' in contatto con qualcuno, e' lei che scrive le curiosita', le notizie ecc... che troviamo in home page! Buona notte Dani
virgiu
virgiu il
Secondo me sara' qualcuno dell'amministrazione....ADMIN....mi capita anche in altri posti = amministrazione. notte ragazze 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Fa parte della redazione. Nessun mistero. Notte notte Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Boh! Anche per me sembra una cosa strana!!! Mah! Buonanotte Dolcine! Alba
silvy9
silvy9 il
Nessun mistero...andando sulla sua pagina trovate anche le sue discussioni o dove ha fatto un intervento...vi lascio il link questo risale al 2010...chiaramente è una persona che fa parte della redazione o comunque è un moderatore del forum Buonanotte a tutte :-) http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/4052319?p_p_auth=WmDxl99T&_19_redirect=http%3A%2F%2Fwww.dolcidee.it%2Frisultati-ricerca%3Fp_p_id%3D3%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dmaximized%26p_p_mode%3Dview%26_3_groupId%3D10420%26_3_keywords%3Dadmin%26_3_struts_action%3D%252Fsearch%252Fsearch
sacre
sacre il
Sicuramente fa parte della administrazione e non è quella ragazza di Desenzano. Quella di Desenzano si chiama Miss Nobody, che ed entrata a fare anche lei dei Tutorial per ogni occasione !!! Buona domenica !!!
speedymartina
speedymartina il
dpv
Tranquille amiche, credo che admin sia entrata a far parte della redazione o del sito, Elsa ricordi quella food blogger che c'era a desenzano? Se non sbaglio e' lei e dopo Desenzano e' stata "assunta", probabilmente era gia' in contatto con qualcuno, e' lei che scrive le curiosita', le notizie ecc... che troviamo in home page! Buona notte Dani
Ciao! Il suo nome l'ho visto anch'io in qualche redazionale, curiosità...! Ciao.
dpv
dpv il
sacre
Sicuramente fa parte della administrazione e non è quella ragazza di Desenzano. Quella di Desenzano si chiama Miss Nobody, che ed entrata a fare anche lei dei Tutorial per ogni occasione !!! Buona domenica !!!
Ahhhh! E' vero miss nobody, hai ragione, comunque admin fa parte della redazione, nessun trucco o mistero! Baci Dani
sacre
sacre il
dpv
Ahhhh! E' vero miss nobody, hai ragione, comunque admin fa parte della redazione, nessun trucco o mistero! Baci Dani
Ahhhh! E' vero miss nobody, hai ragione, comunque admin fa parte della redazione, nessun trucco o mistero! Baci DaniOra che si sono chiarite un po le cose , non ci resta di avere tutte una buona giornata serena e piena di soddisffazioni !!! :)