Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
298
9 anni
Buongiorno dolcezze, come va? Avete passato una buona notte? E oggi, che programmi avete? Qui piove a dirotto e fa freddino, quindi la voglia di uscire proprio manca quindi, almeno per oggi, me ne resto in casa: per pranzo preparerò gli spatzle, veloci e buonissimi, con panna e pancetta. Sto macchinando per inventarmi un dolce, anche se i miei spingono sul tiramisù... mah, vedrò! Auguro a tutte voi una serena e riposante domenica!!! Io sarò qui quindi non lasciatemi solaaaaaaa Evelin

Risposte (17)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona domenica!!! Anche qui in provincia di Venezia piove a dirotto. Anch'io oggi rimarrò a casa. Per pranzo non ho ancora pensato che cosa preparerò. Bacioni. Lucia
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Evelin!!!La notte non è stata ottima, a causa del raffreddore allergico, mi sono dovuta alzare presto perchè stando nel letto stò peggio.Anche da me oggi il tempo è brutto, tira il vento e piove, speriamo che nel pomeriggio migliori un pò per poter uscire a fare una camminata.Per pranzo farò soltanto il primo: tagliolini  salsiccia e panna  e per cena metterò le mani in pasta......pizza perchè c'è la partita ed ormai .........è una tradizione.... quando gioca la Juventus si mangia pizza!!!!!Buona giornata Barbara
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno a te cara Evelin....anche qui piove a dirotto oggi...la primavera e' andata gia via....stanotte ho riposato da dio ...forse tutta la stanchezza che avevo x fare in un giorno le due torte....non e' stato nemmeno il fatto delle due torte ' una era con la panna, ma e' tutto il contorno, tenere comunque la casa in ordine, dare retta ai bimbi e cucunare , vederdi andai a dormire a lle due x fare le rose di pasta di gomma e le margherite e ieri mattina gia ero in piedi alle sette x finire ieri sera alle sei e mezza, che faticaccia!!!! Ma x fortuna e' venuto un bel lavoro ....oggi mi tocca andare in ospedale a trovare mio padre che ieri nn ci sono proprio riuscita....tra un po mettero' le foto delle torte e anche di un dolce al cucchiaio inventato da mio marito ieri dopo che mi erano avanzati tutti gli ingredienti, ottimo dolce....magari potresti fare proprio quello!!!!!! Ti saluto e buona domenica...
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui a Palermo è tutto grigio mi sa che il brutto tempo sta scendendo anche verso sud, anche io oggi sono a casa, pranzo semplice e niente dolci!!! A dopo e buona giornata!! :)
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN E CIAO A TUTTE LE DOLCINE ANCHE QUI  IL TEMPO E BRUTTINO , NON PIOVE X IL MOMENTO PERO' E GRIGIO E FA FRESCOLINO IO HO GIA' PREPARATO IL PRANZO  ANCHE NOI RESTEREMO IN CASA , A DOPO E BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Evelin anche a Salerno piove uffi!!! Oggi pranzo leggero mio figlio alle 14:30 ha la partita di calcio e questa puioggia non ci voleva auguro a te e tutte le amiche una felice e serena domenica baciiii!!!!!!!:):)
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, qui a Roma il tempo è tutto grigio e questa mattina alle 8 ha fatto un bel acquazzone, ho preparato un gatou di cavolfiore e adesso sto preparando fettuccine con crema di zucchine, le fettuccine sono fresche ma comprate. Che cosa sono i spatzle? Penso sia um primo piatto? Vado a vedere nelle tue ricette. Un saluto e un abbraccio a tutte le dolcine Angela
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE CARE AMICHE. ANCHE A NAPOLI LA PRIMAVERA SE N'E' ANDATA. PIOVE TIRA VENTO E FA' FREDDO. IO TRA UN PO' COME SEMPRE QUANDO GIOCA IL NAPOLI QUI' A DUE PASSI DA ME NON  POTRO' PIU' AVERE IL COLLEGAMENTO AD INTERNET. UN SALUTO PARTICOLARE AD ANGELA CHE OGGI HO VISTO RIAFFACCIARSI AL NOSTRO SITO. OGGI HO PREPARATO UN PIATTO PER ME NUOVO. PASTICCIO DI PASTA CON FUNGHI SALSICCE E PROVOLA. IL RISULTATO AD OCCHIO MI SEMBRA UN PO' RINSECCHITO MA VEDREMO POI IL GUSTO. SPERIAMO BENE!UN BACIO A TUTTE LE MIE CARE AMICHE CON L'AUGURIO DI TRASCORRERE UNA SERENA DOMENICA CON I PROPRI CARI A PRESCINDERE DAL TEMPO. PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
popa85
Ciao Evelin, qui a Roma il tempo è tutto grigio e questa mattina alle 8 ha fatto un bel acquazzone, ho preparato un gatou di cavolfiore e adesso sto preparando fettuccine con crema di zucchine, le fettuccine sono fresche ma comprate. Che cosa sono i spatzle? Penso sia um primo piatto? Vado a vedere nelle tue ricette. Un saluto e un abbraccio a tutte le dolcine Angela
Sono gnocchetti tirolesi, sapete quelli verdi, tutti storti e strani di forma, che si trovano nel reparto della pasta fresca al super? Quelli, solo che li faccio senza spinaci q euindi bianchi. Velocissimi e moooolto buoni. Volete la ricetta? Baci a tutte. Evelin
popa85
popa85 il
Certo che la voglio, penso che siano facili da fare, grazie
popa85
popa85 il
Grazie Patrizia ogni tanto mi riaffaccio, piano piano pubblicherò anche delle ricette, non so se ce la faccio nel pomeriggio perchè ancora sto finendo di sistemare casa. Ciao Angela
sacre
sacre il
Una serena e riposante domenica anche a te Evelin !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Evelin buona domenica anche a te. Quì il tempo non è dei migliori , non piove , ma siamo vicini. Anche io me ne starò a casa, tra un pò inviterò amici per un caffè ed un pezzo di dolce alle fragole di cui posterò dopo la ricetta. Ti saluto a presto Germana
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Sono gnocchetti tirolesi, sapete quelli verdi, tutti storti e strani di forma, che si trovano nel reparto della pasta fresca al super? Quelli, solo che li faccio senza spinaci q euindi bianchi. Velocissimi e moooolto buoni. Volete la ricetta? Baci a tutte. Evelin
Sono gnocchetti tirolesi, sapete quelli verdi, tutti storti e strani di forma, che si trovano nel reparto della pasta fresca al super? Quelli, solo che li faccio senza spinaci q euindi bianchi. Velocissimi e moooolto buoni. Volete la ricetta? Baci a tutte. Evelin Io li ho fatti un paio di volte, ho comperato la gratuggia 1 mesetto fa, e' quella della tapperwere, ha una forma diversa dall'originale,ma quelle cose le vende anche mia zia e ogni tanto devo acquistarle qualcosa, vengono bene lo stesso,finora mi sono fermata ai bianchi ,ma li sperimentero' in vari modi....
speedymartina
speedymartina il
Ciao a tutte! Qui a verona ha appena finito di piovere e c'è un vento! Che tempaccio! Oggi a casa in relax totale! Bacio, Martina.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Anch'io sono a riposo! Buona domenica! Baci. ALBA
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao evelin e ciao ragazze, anche qui piove e fa freddo, sembra che la primavera si sia nascosta, ... oggi non ho preparato niente di dolce ma ho fatto gli gnocchi alla romana e li ho inseriti anche qui in dolcidee!! e tu poi cosa hai scelto di preparare? 1 abbraccio a tutte!!! sere