Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Alle dolcine

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
318
9 anni
Buona domenica a tutte!!!! Scusatemi se vedete apparire e poi scomparire l'immagine dal mio profilo. Non riesco a capire dove sto sbagliando perchè quando esco dal sito l'immagine caricata sparisce. Ho mandato un mail alla redazione sperando che riesca a risolvere il mio problema tecnico. Baci. Lucia

Risposte (21)

coccianna
coccianna il
Ciao Lucia io in questo momento vedo la foto di un bellissimo fiore di ortensia, speriamo non sparisca di nuovo, baci, Anna
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a te Lucia!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao LUCIA e CIAO ANNA BUONA DOMENICA , ANCHE  IO VEDO UNA BELLISSIMA ORTENSIA SPERIAMO NON SPARISCA. CARISSIMA ANNA HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA DELLE PAGINE DELLE AMICIZIE !!!!!!!!!!  BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, bella l'ortensia ma spero che appaia e definitivamente il tuo volto!!! Buona domenica a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao LUCIA e CIAO ANNA BUONA DOMENICA , ANCHE  IO VEDO UNA BELLISSIMA ORTENSIA SPERIAMO NON SPARISCA. CARISSIMA ANNA HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA DELLE PAGINE DELLE AMICIZIE !!!!!!!!!!  BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO MARIA
Ciao Maria ancora ho le pagine bloccate, ho scritto 2 mail alla redazione e sono in attesa... ciao e buona giornata!!
mela81
mela81 il
Buon giornop carissima Lucia e buona domenica a tutte anche io vedo una composizione floreale quando vedremo il tuo volto? Un abbraccio a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lucia, a me come te, mi è capitata più di una volta vedere l'immagine che mi spariva in continuo. L'unico che posso darti: devi inviare la tua immagine di profilo dalla tua e-mail ad info@Dolceidee.it. Io ho fatto così! E per poter farsi di ripristinare e salvare nuovamente l'immagine del profilo ti daranno delle istruzioni come fare per esserli d'aiuto, proprio come ho fatto io! Nel modo più semplice, ed alla fine vedrai il risultato. Spero di esserti stata d'aiuto! Ti auguro una buona domenica, e fammi sapere come è andata! Spero bene!! Un'abbraccio! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, Lucia come ti dicevano le Dolcine e come ne ne ero accorta io l'immagine di una ortensia si vedeva. Il mio consiglio? Devi inviare alla redazione una tua immagine di profilo dalla tua e-mail e spiegarle il motivo perché va di continuo! Loro ti rispondevamo se non subito all'indomani. Però devi dare il tempo per poter fare ripristinare l'immagine del profilo anche se devi attendere per almeno più settimana, devi pazientare il tempo che dalla Redazione dai loro tecnici saranno d'aiuto. Perché solo la Redazione senza l'aiuto dai tecnici da soli non potranno far niente! Perciò devi pazientare. E se la Redazione ti chiederà qualcosa per risolvere questo tipo di problema , devi esserli d'aiuto seguendo le loro istruzioni; proprio come ho fatto io! Vedrai che la tua immagine di profilo resterà intatta! Spero di esserti stata d'aiuto! Buona giornata, buona domenica. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Scusami di nuovo Lucia! L'immagine di profilo che devi inviare è una tua foto. Tutto qui! Baci. ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia purtroppo in questo momento al tua bellissima ortensia e sparita Boo !! ciao ciao maria
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te . Aspetiamo che tutto si sistemerà un giorno !!!
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Scusami di nuovo Lucia! L'immagine di profilo che devi inviare è una tua foto. Tutto qui! Baci. ALBA
Ciao Alba, grazie mille!!!! Buona serata. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Grazie mille a tutte!!!!! Io non mi arrendo, continuerò a caricare ogni volta l'immagine e quando sarò diventata brava con il pc caricherò anche una mia foto. Un abbraccio a tutte. Buona serata. Lucia
salasso
salasso il
CIAO ANNA IO HO LO STESSO PROBLEMA E ANCHE IO HO RISCRITTO ALLA REDAZIONE. BUONA SERATA ELSA
salasso
salasso il
CIAO LUCIA ANCHE IO VEDO L'ORTENSIA. COME TI HANNO GIA' DETTO SE VUOI LA TUA FOTO, INVIALA PER EMAIL ALLA REDAZIONE E LA POSTERANNO LORO. BUONA SERATA ELSA
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Alba, grazie mille!!!! Buona serata. Lucia
Ciao Alba, grazie mille!!!! Buona serata. Lucia Prego Lucia, mi raccomando segui il mio consiglio: invii la tua foto-Immagine di profilo alla Redazione tramite e-mail, scrivi le tue motivazioni, il problema della tua immagine di profilo , chiedi di farti fare il ripristino salva immagine, loro ricevendo all'indomani o nello stesso tempo la tua e-mail si metteranno in contatto con i tecnici, e poi loro per esserle d'aiuto , ti domanderanno qual è il sito che gestisci e soprattutto il nome del sito. Anche io quando ai primi tempi quando vedevo l'immagine che spariva, senza riuscire a ripristinare ho chiesto di fare come gli ho suggerito alla redazione! Certamente cara Lucia, devi pazientare perché dalla prima loro risposta, da parte dei tecnici di assistenza ti risponderanno in due i tre giorni di ritardo! Cioè il tempo di lavorare. Spero d esserti stata d'aiuto!! Buonanotte. Baci! Alba
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Alba, grazie mille!!!! Buona serata. Lucia Prego Lucia, mi raccomando segui il mio consiglio: invii la tua foto-Immagine di profilo alla Redazione tramite e-mail, scrivi le tue motivazioni, il problema della tua immagine di profilo , chiedi di farti fare il ripristino salva immagine, loro ricevendo all'indomani o nello stesso tempo la tua e-mail si metteranno in contatto con i tecnici, e poi loro per esserle d'aiuto , ti domanderanno qual è il sito che gestisci e soprattutto il nome del sito. Anche io quando ai primi tempi quando vedevo l'immagine che spariva, senza riuscire a ripristinare ho chiesto di fare come gli ho suggerito alla redazione! Certamente cara Lucia, devi pazientare perché dalla prima loro risposta, da parte dei tecnici di assistenza ti risponderanno in due i tre giorni di ritardo! Cioè il tempo di lavorare. Spero d esserti stata d'aiuto!! Buonanotte. Baci! Alba
Ciao Alba, grazie mille!!!! Buona serata. LuciaPrego Lucia, mi raccomando segui il mio consiglio: invii la tua foto-Immagine di profilo alla Redazione tramite e-mail, scrivi le tue motivazioni, il problema della tua immagine di profilo , chiedi di farti fare il ripristino salva immagine, loro ricevendo all'indomani o nello stesso tempo la tua e-mail si metteranno in contatto con i tecnici, e poi loro per esserle d'aiuto , ti domanderanno qual è il sito che gestisci e soprattutto il nome del sito. Anche io quando ai primi tempi quando vedevo l'immagine che spariva, senza riuscire a ripristinare ho chiesto di fare come gli ho suggerito alla redazione! Certamente cara Lucia, devi pazientare perché dalla prima loro risposta, da parte dei tecnici di assistenza ti risponderanno in due i tre giorni di ritardo! Cioè il tempo di lavorare. Spero d esserti stata d'aiuto!! Buonanotte. Baci! AlbaCiao Alba, ho inviato alcuni minuti fa l'immagine alla redazione tramite e-mail. Ho seguito il tuo suggerimento e ti ringrazio tantissimo!!!! Buona serata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, non vedo nessuna foto!!! speriamo che presto tutto si risolva. Ti auguro una buona settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Lucia, non vedo nessuna foto!!! speriamo che presto tutto si risolva. Ti auguro una buona settimana!!! Elena
Ciao Elena, ho dei problemi nel caricare la foto. Buona settimana anche a te. Un abbraccio. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lucia, scusami tantissimo se ti rispondo con mio ritardo! Ho ricevuto tra le Dolcine la tua posta, sono molto contenta per te, che tutto questo problema tecnico, si sia finalmente risolto!! Già vedo la tua immagine di profilo una bellissima ortensia !! Io invece come vedi: ho scelto una figura femminile, rappresenta una donna che gusta il suo drink. Buffa ?! No ? Grazie a te, e buona giornata! Un'abbraccio. ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Lucia, scusami tantissimo se ti rispondo con mio ritardo! Ho ricevuto tra le Dolcine la tua posta, sono molto contenta per te, che tutto questo problema tecnico, si sia finalmente risolto!! Già vedo la tua immagine di profilo una bellissima ortensia !! Io invece come vedi: ho scelto una figura femminile, rappresenta una donna che gusta il suo drink. Buffa ?! No ? Grazie a te, e buona giornata! Un'abbraccio. ALBA
Ciao Alba, non sono ancora sicura che il mio problema tecnico si sia finalmente risolto perché l'immagine l'ho di nuovo caricata io questa mattina e non so per quanto durerà. Aspetto una risposta dalla redazione. Simpatica la tua immagine!!!!! Buona giornata anche a te. Baci. Lucia