Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

NUOVE RICETTE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
283
9 anni
Salve amiche Dolcine e buona Domenica da una Roma ventosa, piovosissima e piuttosto fredda!!! La Primavera dei giorni scorsi si è' nascosta!!!..... Ho postato due ricette, una italiana l'altra straniera; le ho anche messe insieme in una raccolta chiamata "DAL SUD..." Il Migliaccio l'ho preparato,ieri pomeriggio per la prima volta, ed è venuto....veramente saporito! Oggi lo offrirò ad alcuni ospiti, poi vi farò saper i loro commenti!! Un grande abbraccio a tutte voi! C:)NCETTA *

Risposte (14)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao CONCETTA, vedrò le tue ricette! Buona domenica! Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Viste e votate. Grazie e buona domenica. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ho visto le ricette ...mi piace tantissimo la crostata. Mi sa che te la copio ;-) Buona domenica e un abbraccio, flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy vado a vedere ciao ciao!!!!!!!!!!!
baci1971
baci1971 il
Ciao  Concetta, corro a leggere   le tue ricette!!!!buon pomeriggio
sacre
sacre il
Devo assolutamente vederli, sicuramente tutto buono !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Vado subito a vedere!!!
virgiu
virgiu il
Vado a dare un'occhiata buona domenica ...Che dicono gli ospiti 
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Concetta un abbraccio anche a te, quì ancora non piove , ma il tempo lascia a desiderare, è umido e di primavera neanche l'ombra. Andrò a vedere le ricette, a presto Germana
speedymartina
speedymartina il
Ciao Concetta! Vado a vedere le tue ricette! Baci.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, vado subito a vedere le ricette che hai postato.  Buona serata. Bacioni. Lucia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, sono andata a sbirciare le tue ricette e sono sicuramente buonissime, quindi le ho votate tutte e due!!! brava!!!
salasso
salasso il
vADO A GUARDARE ELSA
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta mi è piaciuta a crostata... sarà uno dei prossimi dolci che farò!! :)