Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

BUONA DOMENICA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
365
9 anni
Buongiorno ragazze buona domenica a tutte voi. Il raffeddore e la febbre sono  spariti....ma mi hanno lasciato  una bellissima tosse......Buona continuazione di giornata. Baci 

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao giusi buona domenica e buona giornata anche a te , purtroppo questa brutta influenza lascia come ricordo una tosse un pò antipatica. Io ho appena finito di litigare col pc e lo stavo facendo volare dal balcone da un attacco di rabbia  uffii sono proprio giù ciao ciao maria
dpv
dpv il
Ciao Giusi, ci vuole tempo,ma vedrai che passera'! Buona domenica
sacre
sacre il
Ciao Giusi, mi sono persa questo particolare molto importante. Mi dispiace per tutto quello che stai passando. Spero che come il raffreddore è andato che anche la tosse ti lasci al più presto. Ti abbraccio forte e che Dio ti benedica e ti dia la guarigione imediata !!! Buona domenica , sii forte !!! :) :)
speedymartina
speedymartina il
Ciao giusy! Che bello risentirti! Ci vuole tempo perche passi tutto...! :-) Buona domenic! Bacio, Martina.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Giusy e ciao ragazze, che bello potervi risentire dopo tanto tempo.... purtroppo ci sono appena passata anch'io e ci sono voluti una decina di giorni prima che la tosse mi abbandonasse.... forsa e coraggio spero che tu riesca a guarire molto prima di me!!! buona domenica a tutte voi a presto. sere
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buona domenica anche a te!!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ormai buona serata!!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, la tosse che persiste è tipica di questa forma influenzale. Da me è ritornata è incominciata come l'altra volta da mia figlia ha la febbre ecc.speriamo di non rifare il giro!!! Buona serata!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica ormsi buona notte spero che tutte voi avete trascorso una bella giornata mi dispiace tanto mi sono persa anche io questo passaggio purtroppo anche io sono stata super influenzata non so se ho avuto febbre perché tanto non mi sarei messa a letto ma sto ancora combattendo von il raffreddore e ira tocca a mio marito spero che ti riprenda del tutto al più presto ti abbraccio e mando un bacio a te e tutte le amiche Buona settimana