Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
276
9 anni
 Ciao dolcine sono un pò giu di corda !!!!!!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a capire come inserire le foto della torta pero e ancora grande! sono andata su paint ma non riesco a rimpicciolirla qualcuno può darmi una mano!!!!!!!!!!!!! Possibile che sono una frana con il pc grazie mille  se anche questa volta non riesco , io ci rinuncio ciao ciao io piangiooooo

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao Maria, anch'io non sono brava col PC ma provando e riprovando qualcosa salta fuori, non rinunciare. Per modificare le foto penso che ci voglia il programma, io col computer vecchio ci riuscivo, con paint se anche la ritaglio mi rimane il bianco intorno e la parte che ho scelto di tenere in mezzo, quindi...provero' a vedre se riesco a fare qualcosa poi ti spiego, Concy comunque e' molto brava in queste cose... Alle volte e' anche il sistema che si blocca, a me e' successo che riprovando a reinserire la foto me la prendesse, quindi riprova! Baci Dani
vittoria16r
vittoria16r il
ciao per rimpicciolire la foto quando la apro per vederla con windows live sulla barra di sopra clicco modifica,organizza o condividi.si aprirà di nuovo la foto e sta un icona con scritto proprietà,clicca e trova la voce ridimensiona e scegli quella più piccola o personalizza e scrivi tu la dimensione,chiudi e salva la foto.Oppure se scatti la foto con la macchina fotografica puoi andare a impostazioni e modificare le dimensioni delle foto,a me sta scritto la dimensione pc.oppure io ora le sto scattando con il cellulare e le invio tramite bluetooth al pc(ma il pc deve avere il programma del bluetooth) o se no cn il cavo usb.spero di averti aiutato Buon pomeriggio...
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io la foto scattata la conservo sul sito mobile. Ancora non conosco bene, il sistema come conservare la foto sul PC. Perciò sia Vichy e Mela ti sono state d'aiuto! Buona domenica. Alba
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, vediamo se riesco ad aiutarti. Ti indico i vari passaggi: Vai sulla foto che vuoi ritagliare e Apri con Paint – HOME - Scegli: SELEZIONA- sul triangolino che appare sotto scegli SELEZIONA RETTANGOLARE – sulla foto da ritagliare ti appare un puntatore, se lo sposti si evidenzia un rettangolo, trascinandolo segnerà la dimensione che vuoi dare alla foto (devi prenderci un po’ la mano). Quando l’immagine ha le dimensioni che hai scelto, torna su HOME e clicca su RITAGLIA. A questo punto la foto avrà le dimensioni che tu hai scelto e non ti resta che salvarla Per salvarla quando chiudi ricordati di dare l’opzione: SALVARE LE MODIFICHE. Spero di essere stata chiara, ma se ti servissero altri chiarimenti, sono ben felice di poterti aiutare. Ti auguro una buona domenica e, ti prego, non piangere …qui sta già diluviando. Un abbraccio, flavia :-)  
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona domenica!!!! Sono parecchi giorni  che anch'io sto cercando di caricare un'immagine sul mio profilo, solo che quando esco dal sito sparisce. Per il momento non mi arrendo, poi.... non lo so!!!! Baci. Lucia