Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Admin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
261
9 anni
Ciao, troppo tardi ho capito che le curiosita' nelle news sono scritte da te. Molte volte per la fretta non si fa attenzione, pensavo che fosse la redazione a postare quelle note. Mi s uso per non essermi accorta che quelle curiosita' fossero frutto del tuo informarmarci di tante novita' e notizie interessanti. Un abbraccio Elsa

Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
cIAO ELSA MO ASSOCIO AL TUO PENSIERO E COLGO L'OCCASIONE X CHIEDERE L'AMICIZIA AD ADMIN .ELSA BUON INIZIO DI GIORNATA E BUON LAVORO !!!!!!!!! CIAO CIAO MARIA
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao salasso, ciao Dolcine, sì, vi confermo che Admin è il profilo generico utilizzato dalla Redazione. Il team di Dolcidee.it utilizza Admin per scrivere i post o intervenire sul sito per verificare la corretta funzionalità. Svelato il mistero ;-) Un abbraccio, buon lunedì e felice inizio settimana! Bacio. Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Ciao salasso, ciao Dolcine, sì, vi confermo che Admin è il profilo generico utilizzato dalla Redazione. Il team di Dolcidee.it utilizza Admin per scrivere i post o intervenire sul sito per verificare la corretta funzionalità. Svelato il mistero ;-) Un abbraccio, buon lunedì e felice inizio settimana! Bacio. Alessandra di Dolcidee.it
Grazie Alessandra della promtezza con quale intervieni, cosi chi ne aveva dei dubbi, li ha tolti. Da parte mia immaginavo che siete della reddazione . Buon lavoro ancora !!! Buona settimana !!! :)