Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON GIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
271
9 anni
BUON GIORNO CARINISSIME DOLCINE E BUON INIZIO DI SETTIMANA, QUI C'E' UNO SPIRAGLIO DI SOLE ,MA FA MOLTO FREDDO,OGGI FARO'GRANDI MANOVRE HO DECISO DI PULIRE DI FINO LA CUCINA , E ALLORA AVANTI TUTTA BUONA CONTINUAZIONE DI MATTINATA A TUTTE CIAO CIAO MARIA

Risposte (8)

sacre
sacre il
Dopo aver mangiato una bella fetta di torta buona e hai preso la carica, certo che ti vien voglia di fare tante cose. Buona gionata e buon lavoro !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona giornata anche a te!!!! Oggi anch'io ho mille cose da fare, anche se la pioggia non mi mette tanta allegria,  si incomincia il lavoro quotidiano. Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria io sto carburando con una tazza di caffè e poi avanti tuttaaaaaaa!!! Buon lavoro!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno: io ho in lievitazione il pane... poi vi dirò. Buona settimana a tutte. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO NELL'AUGURARE A TUTTE UN BUON INIZIO DI SETTIMANA ANCHE DA UNA NAPOLI CON UN TEMPO CHE DI PEGGIO NON PUO' ESSERE, BUFERE DI VENTO PIOGGIA GRANDINE FREDDO INSOMMA DI TUTTO E DI PIU'. ARRIVEDERCI PRIMAVERA TORNA PRESTO!  UN BACIO A TUTTE PATRIZIA
salasso
salasso il
Ciao maria, hi iniziato la mattina con i cornetti alla nutella per colazione. Oggi iniziamo un corso d'inglese in ufficio.  L'avevo gia' fatto 2 anni fa. quindi doppio lavoro. un abbraccio a tutte Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ormai buon pomeriggio Maria, da me questa mattina ha piovuto, ma ora il tempo è discreto, freddo si, ma con uno spiraglio di sole. Di grandi pulizie, ancora solo l'ombra, ci si deve sentire in perfetta forma per farle, come ha detto Sacre, ci vuole una carica da torta, ma al cioccolato............... Serena serata a te Germana
elischeba
elischeba il
Anche a Verona oggi pioggia e grandine, speriamo che il tempo migliori, intanto mi consolo con la torta avanzata dal pranzo di ieri ;)