Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

compleanno

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
406
9 anni
ciao a tutti!!!mi consigliate una torta golosa ma non troppo pesante per festeggiare il mio complenno???sarà la prossima settimana!!!grazie....



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao ti piacerebbe la classica torta con panna e fragole? dai un occhiata alle mie ricette ce n è qualcuna....  e ti puoi fare un giro tra le varie ricette del sito,  troverai sicuramente qualcosa.....facci sapere, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, auguri in anticipo. Io ho fatto una torta che si presenta divinamente, sembra appena uscita dal pasticcere, ma è sempicissima: è la CHOCOBOSCO (la foto la trovi sulla raccolta DOLCI CHIC). Puoi fare una base di torta di mele, attaccare i biscotti con la gelatina, sopra invece metterci della crema pasticcera alla frutta (vedi mia ricetta alle mele) e poi coprire con frutti di bosco a piacere. Un bel fiocco rosso completa l'opera!!! Buoni preparativi e buona settimana. Evelin
sacre
sacre il
Ciao, dai un occhiata nelle mie raccolte di Torte per feste, Feste, ... in base ai tuoi gusti sicuramente troverai qualcosa !!! Buon compleanno in anticipo !!!
arsynora
arsynora il
ciao!!! Le ragazze ti hanno già dato degli ottimo suggerimenti, io potrei consigliarti una torta allo yogurt o una crostata di frutta entrambe fresche leggere e semplici da fare :)