Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
300
9 anni
Buongiorno, Alessandra. Purtroppo ho ancora difficoltà con i messaggi privati: alcune volte giungono a destinazione, altre no. Oppure, se invio più messaggi alla stessa persona, quest'ultima riceve solo il primo e non i successivi. Sono certa risolverete questo disguido tecnico; intanto, ringrazio anticipatamente. Buona giornata a te ed alle Dolcine. C:)NCETTA *

Risposte (9)

sacre
sacre il
Anche io aspetto con pazienza che le pagine successive delle amiche si aprono. Ancora penso che ci sono tante cose da sistemare con tutte le iniziative aggiunte !!! Buon lavoro ancora alla redazione e buona giornata a tutti/e !!!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta anche io non ho ricevuto risposta a diversi mess inviati quindi non capisco se siano arrivati a destinazione o no, per le pagine amicizie come Claudia sono sempre in attesa che si sblocchino.... buona giornata, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy, Anna, Claudio anchio ho mandato un email ad Alessandro ma non ho ricevuto nessuna risposta!!!!!!!!!!! buona giornata a tutte ciao ciao maria
maria111065
maria111065 il
Claudia scusami ho sbagliato ha scrivere il tuo nome ho messo Claudio ,invece di Claudia, mi sono confusa pensavo alla mia dolce metà che si chiama Claudio  buona giornata Maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Concy1960, ho risegnalato ai nostri tecnici che la problematica persiste. Spero che si possa risolvere al più presto! :-) Per Maria111065, Ciao Maria, ti chiedo di inviare nuovamente la tua richiesta a info@dolcidee.it perché non l'abbiamo ricevuta (può darsi sia finita nello spam...). Per coccianna, Ciao coccianna, sì, abbiamo ricevuto la tua risposta in data 20 marzo alla nostra email, dove ci segnali che la problematica persiste ancora. Come per Concy1960 stiamo effettuando altre verifiche. Per sacre, Ciao sacre, come per le altre Dolcine la tua richiesta è stata presa in carico e non appena il problema sarà risolto, te lo comunicherò. Per tutte le amiche, abbiate ancora un po' di pazienza e i nostri amici tecnici troveranno il modo di ripristinare la corretta funzionalità del sistema :-). Un abbraccio e buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Ciao Allessandra grazie mille sei sempre presente e pronta ad ascoltare i nostri piccoli problemi etc etc buona continuazione di giornata a te e a tutto lo staff bacioni! bacioni Maria P.S anche con te nel primo post ho scritto Alessandro invece di Alessandra oggi va così  ( sarò forse innamorata)!!!!!!!!!!!!!! 
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
maria111065
Ciao Allessandra grazie mille sei sempre presente e pronta ad ascoltare i nostri piccoli problemi etc etc buona continuazione di giornata a te e a tutto lo staff bacioni! bacioni Maria P.S anche con te nel primo post ho scritto Alessandro invece di Alessandra oggi va così  ( sarò forse innamorata)!!!!!!!!!!!!!! 
Ciao Maria111065, grazie a te, mi hai strappato un sorriso :-) Bacio, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
maria111065
Claudia scusami ho sbagliato ha scrivere il tuo nome ho messo Claudio ,invece di Claudia, mi sono confusa pensavo alla mia dolce metà che si chiama Claudio  buona giornata Maria
Non ti preoccupare Maria, anche io sbaglio spesso quando sono di fretta !!! :)
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Ciao Concy1960, ho risegnalato ai nostri tecnici che la problematica persiste. Spero che si possa risolvere al più presto! :-) Per Maria111065, Ciao Maria, ti chiedo di inviare nuovamente la tua richiesta a info@dolcidee.it perché non l'abbiamo ricevuta (può darsi sia finita nello spam...). Per coccianna, Ciao coccianna, sì, abbiamo ricevuto la tua risposta in data 20 marzo alla nostra email, dove ci segnali che la problematica persiste ancora. Come per Concy1960 stiamo effettuando altre verifiche. Per sacre, Ciao sacre, come per le altre Dolcine la tua richiesta è stata presa in carico e non appena il problema sarà risolto, te lo comunicherò. Per tutte le amiche, abbiate ancora un po' di pazienza e i nostri amici tecnici troveranno il modo di ripristinare la corretta funzionalità del sistema :-). Un abbraccio e buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
Grazie a voi Alessandra, infatti non ero in disperazione, perché avevo ricevuto la vostra risposta e voglio aspetare con pazienza. Buon lavoro ancora e una serena giornata a tutti/e voi che state lavorando per questo forum !!! :) :)