Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ALESSANDRA (Redazione)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
263
9 anni
Ti ringrazio, Alessandra, per la prontezza nel rispondere ad ogni qualsivoglia nostra richiesta e per la tua disponibilità, buona volontà nel risolvere i problemi tecnici ed anche per....... la pazienza che dimostri nei nostri confronti!!!.... Buon pomeriggio, C:)NCETTA *

Risposte (5)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Concy1960, grazie a te per complimenti. Il mio lavoro è prima di tutto una grande passione! Per quel che posso cerco di essere d'aiuto per risolvere le piccole grandi questioni quotidiane della community. E poi adoro questo delizioso angolo di dolcezza! Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
salasso
salasso il
Mi associo a Concy, nel farti i complimenri per la pazienza e la disponibilita' che dimostri nei nostri confronti. "Grazie di esistere". Un abbraccio Elsa
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
salasso
Mi associo a Concy, nel farti i complimenri per la pazienza e la disponibilita' che dimostri nei nostri confronti. "Grazie di esistere". Un abbraccio Elsa
Grazie salasso, adesso arrossisco :-)))) Un abbraccio grande, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Un grazie di cuore anche da parte mia è bello crescere insieme !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Mi associo anch'io a quello che ha scritto Concetta. Grazie!!!!!!!! Buonanotte. Lucia