Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Sono l'unica curiosa?

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
487
9 anni
Quando daranno notizie sul concorso? Io mi sono iscritta a questo sito proprio perchè mi ha incuriosita il concorso e ora voglio sapere com'è andato :D

Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, io spero che tu ti sia iscritta attratta dal concorso, ma che tu prosegua la frequentazione perchè ti piace... perchè ti piacciono gli scambi di ricette, di curiosità, di consigli e di chiacchiere. Comunque siamo tutte curiose di sapere chi ha vinto e non ti nascondo che spero abbia vinto qualcuna delle persone attive che tengono vivo questo sito dolcissimo... sono certa che entro pochi giorni la redazione farà la comunicazione!!! Buona serata. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
Brava Evelina. Proprio così'. Parole come sempre più' che giuste
salasso
salasso il
Curiose credo lo siamo tutte, ma credo che presto lo sapremo. Concordo con Evelin, su tutto. Buona serata Elsa
elischeba
elischeba il
Si,si, ora che l'ho scoperto ho intenzione di continuare a frequentare questo sito, mi piace molto, mi piace molto l'idea di prendere spunto dalle ricette altrui e di poter condividere le mie preferite!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao elischeba, benvenuta nella community! :-) Approfitto della tua domanda per comunicare a tutte le amiche Dolcine che nelle prossime settimane saranno pubblicati i vincitori del concorso "A Carnevale, ogni dolce vale". Le vincite sono in fase di verifica. Vi terrò aggiornate, Buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elischeba, sono proprio contenta che tu resterai con noi: anche noi siamo felici di condividere, consigliare e farci consigliare e chiacchierare. Io non ricordo come ho conosciuto il sito (sono una delle veterane), ma me ne sono subito innamorata ed ho trovato tante persone fantastiche con cui passare del tempo e da cui imparare. Spero diventerai anche tu assidua come noi. Grazie ad Alessandra che, sempre puntuale, risponde a tutte le nostre richieste, ma fate in frettaaaaaaaaaa.... :):):) Buona serata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche io non ricordo come sono entrata a far parte del sito. Forse per il concorso, in cji ho vinto il premio istant win. All'inizio mi limitavo a guardare le ricette, poi ho visto il forum e mi e' venuta voglia di participAre alle discussioni, e quando ho scoperto quante belle persone "ho conosciuto" non posso fare a meno di collegarmi ogni giorno, anche in ufficio, molte volte do solo una sbirciatina per non perdermi le novita'. Spero non mi becchino. E quando si aggiunge un'altra dolcina sappiamo che  ci arricchiremo con nuove ricete, consigli e altro. Baci Elsa
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Ciao elischeba, benvenuta nella community! :-) Approfitto della tua domanda per comunicare a tutte le amiche Dolcine che nelle prossime settimane saranno pubblicati i vincitori del concorso "A Carnevale, ogni dolce vale". Le vincite sono in fase di verifica. Vi terrò aggiornate, Buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
Grazie Alessandra come sai togliere ogni dubbio al momento giusto !!! Avremmo ancora un po di pazienza, anche perché sono state tantissimi ricette e c'è tanto lavoro da fare. Buon lavoro ancora !!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Anch'io ho partecipato al concorso e sono curiosa a chi toccherà il premio. In bocca al lupo! Rosadiamante.
coccianna
coccianna il
Io sinceramente non sono poi tanto curiosa, per me il concorso è stato solo un qualcosa in più...... la nostra amicizia, le nostre ricette, tutto quello che condividiamo sul "nostro" sito vale molto di più del concorso e dei premi :)  
salasso
salasso il
Hai ragione Anna, quello che e' diventato per me quesro sitova molto al di la di un premio. Spero di poter continuare per molto. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Rosadiamante
Anch'io ho partecipato al concorso e sono curiosa a chi toccherà il premio. In bocca al lupo! Rosadiamante.
Alba ma come hai fatto a partecipare visto che hai problemi a postare le ricette?  nella tua pagina personale poi non ci sono ricette postate, sei sicura d' avere partecipato?
mela81
mela81 il
Ciai amiche mie io mi ricordo quando mi sono iscritta ero sul sito paneangeli e mi ha incuriosito quel muffin quando sono entrata ho letto i vostri post e commenti e ho visto l'affiatamento e le belle parole che dicevate così mi sono iscritta e non pensavo che nel mondo virtuale si potessero trovare delle vere amiche ora per me è un rituale un rilassamento una boccata di amicizia mi ci vuole. Amiche mie anche per me non conta nulla sapere del concorso mi interessa solo poter scambiare opinioni e ricette oppure una semplice chiacchierata tra amiche anche io come Evelin spero che vinca chi è in questo sito attivo e che abbia postato una ricetta decente . Grazie anche alla redazione che è sempre li pronta a sostenerci ragazze nuove un consiglio continuate a essare qui in questa bellissima famiglia un abbraccio a tutte e buona notte
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze!!!!!!!!!!! tutte avete espresso delle bellissime parole che io condivido pienamente Il bello di questa comunity e fatta di persone come noi che oltre ad amare la passione x la cucina ci si confronta con le problematiche della vita e se siamo un po giu di corda c'è sempre qualcuno che ti tira sù: Ogni dolcina e veramente un pezzo unico e raro C'e la nostra Evelin che e sempre allegra e positiva C'e coccianna idem e tutte le altre hanno davvero tutte una marcia in piu La nostra mela col suo bel viso ,e ci preocupiamo se non la sentiamo etc etc siamo tutte una grande forza buona notte Maria  il bello di questa Comunity e fatto da persone come noi che amiamo la cucina,che si parla di cose belle e tristi 
silvy9
silvy9 il
Anche sono molto curiosa di sapere chi vincerà...e anche io mi sono iscritta a questo forum in occasione proprio del concorso di Carnevale...però devo dire che ogni giorno mi collego e anche se non scrivo...vi leggo...perchè almeno cerco di trovare 2 minuti per seguire questo bel forum...!!! Ho già condiviso con voi alcune mie ricette...ma ne ho veramente tante da condividere...devo riuscire a trovare il tempo per trascriverle...!!! Tornando al concorso spero vinca una di noi...e comunque vada sarà un successo... ;)
giotigiuste
giotigiuste il
Un pizzico di curiosità c'è, ma è proprio vero che questo sito è diventato la valvola di sfogo, lo spazio ritagliato, come nel mio caso spesso di notte per, per dar voce ai problemi per confrontarsi su tanti temi talvolta frivoli talvolta meno....in poche parole una vera famiglia!!!!  Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
anch'io sono curiosa ma voi avete vinto con l'istant win?'se si vi è arrivato qualcosa?
sacre
sacre il
Io ho conosciuto questo sito cercando qualche spunto per una ricetta, i miei figli hanno detto : inscriviti mamma anche tu, non ti costa niente provare. Da allora sono rimasta affezionata. C'è stato un periodo che non avevo il PC ed il mio pensiero era sempre lì. E' bello avervi conosciute e vi ringrazio di avermi accetata al vostro tavolo. Spero che insieme riusciremo a condividere ancora tante cose belle, tante ricette e perché no anche le nostre tristezze, che auguro che non ci siano. Un abbraccio a tutte e buona continuazione insieme !!! :)
elischeba
elischeba il
alessandra_dolcidee
Ciao Alessandra, grazie per il benvenuto e per le informazioni! Buonanotte Elisabetta