Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
9 anni
Ciao a tutte, stamattina sono a casa, perche' tra poco devo andare dal dentista. Mi si e' rotto un dente e deve ricostruirlo. Quindi oggi mimsembra di aver marinato l'ufficio. Purtroppo il tempo e' nuvoloso, speriamo non piova. Nel pomeriggio andro' a trovare i bambini di mia nipote. Ora approfitto di un po di tempo extra per sbrigare qualche faccenda. A dopo Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, anche io sono a casa e vorrei fare le pulizie, ma posso fare poco visto che per tutta la mattina abbiamo l'acqua chiusa, per via di lavori che stanno facendo nel condominio...... e ieri non l'ho ricordato, altrimenti avrei preparato qualche pentola d'acqua! Pazieza, farò quello che posso e mi godrò il resto della mattina, magari impastando qualcosa. Buona giornata e buon dentista (pessimo appuntamento!!!). Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, questa mattina sono a casa anch'io a pulire e a riordinare dato che ieri non ho potuto fare nulla. Mi dispiace, per il tuo dente!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Ho una paura da matti, ma non credo sara' una cosa dolorosa (detto dal dentista). Comunque nel pomeriggio mi spupazzero il mio Roby, un amore di 1 anno e giochero'anche  on il fratellino Giuseppe, di 5 anni, e questo mi fa passare paura e dolore. Buone pulizie. ELSA
sacre
sacre il
Ciao Elsa, buona giornata, non avere paura di queste cose, sii forte. Qui da me piove e vien voglia di accendere il forno a fare quacosa. Buona giornata  a tutte !!!