Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Com'è successo?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
280
9 anni
Com'è successo che vi siete iscritte sul sito di dolcidee? Io ci ho pensato e ripensato e poi mi è tornato in mente. Avevo partecipato ad un concorso di Paneangeli ed avevo vinto un pacco di prodotti, alcuni dei quali non avevo mai usato. Sono così andata sul sito Paneangeli per conoscere meglio quei prodotti ed il loro utilizzo e sono stata invitata a visitare questo nuovo sito Dolcidee. Ci sono andata e... me ne sono subito innamorata. Scambiare ricette, consigli, chiacchiere più o meno importanti, ma soprattutto vedere come ci si sosteneva l'un l'altra: non sono più andata via. E voi? Cosa vi ha fatto affezionare così a questa comunity davvero speciale? Baci :):):) Evelin

Risposte (15)

arsynora
arsynora il
Ciao Evelin!! Buongiorno!!! Io mi ero iscritta sul sito paneangeli perchè mi mancavano alcuni ricettari e c'era la possibilità di scaricarli in pdf, poi ho scoperto che la paneangeli insieme a cameo avevano indetto un concorso su dolcidee.it ed eccomi quì!! Ho partecipato al concorso, ho vinto l'instant win e non me lo sarei mai aspettata, ma la soddisfazione più grande è aver trovato un posto così piacevole dove scambiarsi pareri e ricette!! Adsso che vi ho trovate non vi lascio più!! Adesso vado a preparare il tiramisù per il maritino buona giornata a tutte :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io mo collegavo spesso al sito paneangeli per leggere le varie ricette e da li ho scoperto dolcidee, la prima gradita sorpresa l ho avuta quando appena iscritta mi avete risposto (la prima forse proprio tu) mandandomi tantissime risposte di benvenuto...da quel giorno non vi ho lasciate più... nei prossimi mesi credo compirò 3 anni all interno di questa meravigliosa famiglia!!! Ciaooooooo!!!!!!!
concy1960
concy1960 il
Mi accodo alla fila! Sembra proprio che il nostro primo incontro con Dolcidee, sia stato creato con la fotocopiatrice!!!..... Infatti, come le altre, io cercavo ricette e ricettari da scaricare sul sito PANEANGELI. Li' ho conosciuto Dolcidee; mi è parso interessante e,,soprattutto ho percepito subito il clima di amicizia che si respirava, leggendo le varie lettere e post, i complimenti fra Dolcine per una tal ricetta, ecc. ecc..... Così ho deciso di iscriverti anche io e......non me ne sono pentita!!! Ricordo che le prime persone che ho conosciuto sono state Giusi e Giotigiuste; entrambe avevano espresso giudizi favorevoli alle mie prime ricette postate....... E da allora.....sono trascorsi circa due anni........ Buona giornata a tutte, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Evelin, ho gia' raccontato in un post come ho conosciuto il sito, e se non mi sbaglio, in questo mese dovebbero essere 3 anni, e anche io non ho nessuna intenzione di smettere di scrivere. Credo che sia una valvola di sfogo. Qui mi sento me stessa, posso esprimermi liberamente, senza essere giudicata, ma invece essere capita e aiutata moralmente. Vi voglio bene e ringrazio di avervi trovate. ELSA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, io mi sono iscritta al sito per ricevere dei ricettari poi mi sono accorta che c'era un forum e mi sono collegata ed ho sbirciato come funzionava. Ho chiesto perchè non mi ricordavo la ricetta della "pinza"e una dolcina che non ricordo il nome, mi ha risposto molto gentilmente. Da quel momento mi sono affezionata a questo sito!!!! Ho imparato e sto imparando tantissime cose, ma la cosa che più mi tiene legata al sito siete voi dolcine. Un grazie di cuore a tutte voi e anche alla redazione!!!!! Un forte abbraccio. Lucia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Pensate che io a dicembre compirò 4 anni in questo dolcissimo sito... ma sembra ieri!!! Anche io vi voglio bene e vi ringrazio del sostegno e della vostra presenza anche solo con un ciao!!!
mela81
mela81 il
Buon giorno care amiche anche io ho conosciuto questo bellissimo sito navigando sul sito paneangeli . Stavo girando tra le ricette e mi ha incuriosito quel muffin quando sono entrata ho letto i vostri post che condigliavate dove si respirava davvero un clima di amicizia e di tranquillità così ho deciso di iscrivermi e mi ricordo che il mio primo post di presentazione siete state tutte gentilissime mi avete accolto con affetto e poi quando ho chiesto una ricetta su ingredienti per intolleranti tu cara Evelin mi hai scritto tante ricette che ho scritto e conservato. Ormai è un anno che sono con voi e sono super felice di far parte di questa bellissima famiglia e di avere tante amiche su cui poter contare per qualsiasi problema grazie mille un abbraccio a tutte con tanto affetto. Evelin in bocca al lupo per oggi baci
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, anch'io mi ero iscritta al sito paneangeli, poi mi è arrivata un e-mail in cui mi informavano che paneangeli e cammeo avevano sponsorizzato questo nuovo sito, e x curiosità mi sono collegata x dare un occhiata.... ed eccomi ancora qua!!! buona giornata!!!! sere
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Insomma, più o meno siamo partite tutte dallo stesso posto... e allo stesso posto siamo arrivate! Era destino che ci conoscessimo così, vero? :):):):):):)
sacre
sacre il
Come ho scritto da un altra parte , ero in cercadi qualche ricetta ed i miei figli mi hanno consigliato di inscrivermi anche io. Al inizio ero un po impaurita perché io del PC non ne sapevo nulla e  avevo paura di non sbagliare qualcosa. Ma poi dopo pian piano, chiedendo a loro dei consigli, ho trovato piacere in questo forum e mi sono affezionata. Una bella compagnia insieme a voi, tra un dolce o un salato, una chiacchiarata tira l'altra, un consiglio e cosi il tempo vola . Alla fine di giugno compio 2 anni da quando mi sono inscritta e sembra che vi conosco da sempre.  Buon prosegiumento insieme nel bene e nel male , che si spera che non ci sia !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Insomma, più o meno siamo partite tutte dallo stesso posto... e allo stesso posto siamo arrivate! Era destino che ci conoscessimo così, vero? :):):):):):)
Hai ragione Evelin è proprio cosi !!! :) :) :) :):):)
maria111065
maria111065 il
Buon giorno carissime dolcine.tutto e uncominciato con la Paneangeli ho sempre richiesto i ricettari x cartolina postale quardando la publicità c'era la possibilità di richiederli x via emai , cosi ho chiesto ha mio marito di richiedermeli quindi ci ha pensato lui iscrivendomi mi ha chiesto se mi interessava anche dolciidee  e cosi tutte le sere vi leggevo ma mi vergagno a partecipare.Poi ho avuto il mio pc ed ho incominciato a entrare piano piano  ed adesso eccomi qui E nata questa bellissima amicizia con voi tutte e perme e come una grande famiglia vi voglio bene ciao ciao maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, devo dirti: che per la prima volta ho aperto il sito di Paneangeli per richiedere due ricettari, che ancora aspetto con pazienza!! Ma da quando mi sono iscritta, la DolceIdee mi ha dato il benvenuto! E così infine tra "tira e molla" mi sono iscritta alla community! Davvero emozionantissima ! Sembravo Alice nel Paese delle meraviglie, ma adesso so che è una bellissima realtà! Grazie a voi Dolcine, con questo utile e bellissimo sito di DolceIdee, domani compio un mese esatto dall'iscrizione, e per me è una grandissima avventura stare sempre con voi! Perché per me sarebbe davvero un peccato, se non partecipassi più, e con ricette utili invitanti e sfiziosi per certe occasioni non saprei che piatti inventare o cucinare!! Perciò ringrazio Paneangeli e Cameo con DolceIdee, di vero cuore!! Per questa bella e utile iniziativa, che sorge come il sole del primo mattino e che non tramonta mai!!! W DolceIdee!! ;-) un'abbraccio a tttt voi! Alba
vittoria16r
vittoria16r il
ciao io mi sono iscritta per trovare delle persone cm me amanti di tutti i tipi di dolci,di sperimentare e di scambiarsi idee e ricette...poi vi ho conosciuto con i vostri suggerimenti e mi sn sentita come in famiglia...grazie a tutti.ormai nn si discute solo di dolci ma ci sosteniamo anche nei problemi giornalieri....
dpv
dpv il
Cara Evelin, io casualmente aprendo una bustina di lievito mi sono accorta del sito paneangeli, l'ho visitato,mi e' piaciuto ed ho cominciato a curiosare ricette e ricettari, partecipare ai sondaggi ed ai concorsi (anch'io nel 2010 ho vinto un apcco meraviglioso! Poi hanno presentato dolcidee, ho cominciato a frequentarlo da spettatrice, entravo con le credenziali panenangeli e non riuscivo a partecipare (ricordo la presenza costante di dolci fantasie coccicanna e cinzialanni), un giorono mi sono stufata di non poter partecipare ed ho pensato i cancellarmi pensando di reiscrivermi con nuove credenziali, non l'avesso mai fatto non riuscivo a farlo, allora ho contattato panenangeli ho spiegato la situazione ed eccomi qui!!!! Un sito in cui ho trovato tante ricette, ma sopratutto TANTE AMICHE, grazie a tutte! Baci Dani