Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Muffin completo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
281
9 anni
Evviva, senza accorgermene ho completato il mio muffin. Purtroppo dal tablet non riesco a scaricare l'ultimo premio. Appena possibile andro' dal pc e vedro'. Traguardo raggiunto. Un altra soddisfazione di questo sito. Baci Elsa

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Complimentiiiiii: anche io ho un muffins completo e sono quasi al terzo traguardo del secondo... chissà quale sarà il premio! :):):) Baciiiiiiiiiii
salasso
salasso il
Quindi ora posso cliccare sul nuovo muffin?
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, complimenti!!!!!!! Io sono al terzo traguardo del primo muffin. Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara e complimenti davvero si ira puoi cliccare sul secondo muffin e inizi un'altra avventura Congratulazioni e un saluto a tutte buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Quindi ora posso cliccare sul nuovo muffin?
Si, cara Elsa, clicca sul nuovo muffin e riparti!!! :)
arsynora
arsynora il
Congratulazioni Elsa!!! Anche io non vedo l'ora di avere un muffin completo :) Buona giornata a tutte!!!
sacre
sacre il
Anche io sono al secondo muffin ed è una bella soddisfazione. Complimenti anche a voi . Chi sa cosa  ne sarà alla fine ? Viviamo la giornata e la godiamo . Buon proseguimento di percorso !!!
maria111065
maria111065 il
Bravissima Elsa !!!!!!!!!!! Avanti col prossimo traguardo ciao ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
auguri sn felice per te...anch'io ho raggiunto il livello aspirante.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, io invece sono al secondo traguardo con un Muffin. Ho raggiunto ben mille punti. Che bella emozione !!! Baci. :-)
dpv
dpv il
Brava Elsa, complimenti per il traguardo!
alpi68
alpi68 il
spero di averlo anche io al più presto, mipaice molto questa cosa..
elischeba
elischeba il
Wow! Congratulazioni :D