Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
262
9 anni
Scusate, sto notando molte ricette postate da nuove dolcine, in cui mancano o ingredienti o spiegazioni. Mi auguro che sia l'inesperienza, ma pregerei di fare piu' attenzione. Certo che la foto rende molto piu' apprezzabile la ricetta. Io non dovrei parlare, perche' ho imparato a postare le foto solo da poco, e ma mi rendo conto che e' non siamo tutte tecnologiche. Ciao Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Certo che sarà solo ineserienza: purtroppo a volte si salta un ingrediente o un passaggio senza accorgersene, capita anche a me che ho molta esperienza in questo sito (4 anni a dicembre)!!! :) Evelin
arsynora
arsynora il
bobiacoraggiosa
Certo che sarà solo ineserienza: purtroppo a volte si salta un ingrediente o un passaggio senza accorgersene, capita anche a me che ho molta esperienza in questo sito (4 anni a dicembre)!!! :) Evelin
Complimenti Evelin, sei una vera e propria veterana, mi fa piacere sapere che sei quì dall inizio, questo vuol dire che è un sito affidabile e non ci si stanca facilmente come in tanti altri!! 
sacre
sacre il
Ehi si, pian piano si va lontano. Il tempo passa e noi cresciamo sempre di più insieme. Credo che anche le nuova arrivate imparerano come funziona questo sito, ci vuole magari un po di tempo. Ora ci sono anche tante novità con quale anche noi stesse abbiamo avuto un po di difficolta. Con la buona volonta si riesce ad adare avanti. Buon prosegiumento a tutte !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao dolcine sicuramente sarà un po di inesperienza!!!! io ne so qualcosa !!!! ciao maria