Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

CHI CERCA TROVA!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
301
9 anni
 BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE DOPO LUNGHE SETTIMANE FINALMENTE HO TROVATO IL NUOVO LIEVITO X PANE !!!!!!!!!!!!! PER CHI INTERESSA L'HO TROVATO NEL SUPERMERCATO IL FAMILA  E PARLANDO COL COMESSO MI HA DETTO CHE VA RUBA NON FANNO INTEMPO A METTERLO GIU CHE SPARISCE!!!!! QUINDI NON MI RESTA CHE COLLAUDARLO !!! QUINDI MANI IN PASTA E BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA

Risposte (4)

vittoria16r
vittoria16r il
lo voglio anch'io...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche ioooooooo!!!!!! :)
sacre
sacre il
Infatti un giorno avevo consigliato questo negozio anche a Dani, salvo che aveva nella zona. Io l'avevo visto anche al Pam e forse anche in un altro negozio. Pian piano si trovera un po in tutti i negozi, se si sa che è buono. Comunque è molto valido.
dpv
dpv il
E' veramente ottimo, il mio problema e' che tra bimbi e lavoro spesso delego la spesa e quindi non voglio creare troppo disturbo, ma appena riusciro' ad andare io (in genere la domenica) e lo trovero' ne faro' scorta! Sai sacre famila ed esselunga ci sono vicino a casa mia ma devo andare in citta' e perdo piu' tempo quindi in genere vado a iper che e' a 5 minuti da casa mia! Baci a tutte