Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forummi presento!!
Creata da arsynora
il
442
9 anni
Ciao ragazze!!!
Oggi Evelin, che ringrazio di cuore mi ha fatto notare che non mi sono ancora presentata come si deve e per questo chiedo venia.
Mi chiamo Eleonora ho 32 anni, sono per metà Siciliana (papà) e per metà Ligure (mamma), ho trascorso i primi 19 anni in Sicilia, per la precisione vicino a Siracusa, poi i miei si sono separati ed io sono andata a vivere in Liguria con mamma. Adesso vivo in Lombardia, convivo ed ho una bimba di un anno Viola, l'amore più grande della mia vita <3 La cucina è la mia valvola di sfogo, la vita mi ha messo spesso alla prova, nel 97 mio fratello si è suicidato, aveva 24 anni, e 8 anni fà mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, lo scorso marzo è nata la mia bimba e dopo 14 gg è deceduta la mia mamma per via di un tumore al pancreas, ma io non mi arrendo, affronto la vita con un sorriso e quando sono giù di morale mi chiudo in cucina e preparo i miei piatti!!! Non sono molto portata per i dolci, me la cavicchio, ma sono abbastanza brava nella preparazione di arancini, primi piatti a base di pesce ecc. Sono entrata in questa community per caso e sono stata accolta da tutte voi con molta gentilezza, mi avete fatta subito sentire partecipe del gruppo e spero tanto di poter continuare ad interloquire spesso con voi!! Siete veramente una bella community, grazie ragazze per avermi fatta sentire a mio agio, solitamente non mi apro con tutti, e difficilmente racconto le mie vicessitudini per paura di essere solo compatita ed io non voglio esserlo, sono una persona come tante altre. Ma bando alle ciance chi mi consiglia qualche dolce nuovo???? Ciao dolcine a presto con affetto Nora
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)