Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Pomeriggio con i pronipotini

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
274
9 anni
Buona sera, ho passato uno splendido pomeriggio con i bambini di mia nipote.  he amore il piccolo. Non avrei voluto andarmene, e' cosi' dolce, un coccolone. Ora inizia a parlare, si fa capire, insomma con lui il tempo vola. Buona notte dolcine a domani Elsa

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa i cucciolotti ti rallegrano il cuore !!!!!! vedo io col nostro piccolo Alessandro che a 3 anni e 5 mesi e un vulcano di idee, e un pettegolino e ti coinvolge in una maniera pazzesca  a volte penso che quando eravamo piccoli noi non avevamo questa fantasia ( mia mamma ancora adesso mi dice che quando ero piccola ero cosi silenziosa e riservata che a volte si dimenticavano di me!!!! buona continuazione di serata ciao ciao Maria
arsynora
arsynora il
Ciao Elsa!! é proprio vero i bimbi ti riempioni cuore ed anima, bisognerebbe sempre essere circondati daloro. Grazie ancora per le belle parole che mi ai scritto oggi!!! Apresto sogni d'oro
mela81
mela81 il
Carissima Elsa sono contenta che hai trascorso un bel pomeriggio i bimbi sono la gioia più grande e riescono con la loro innocenza sanno come riempirti il cuore e l'anima buona notte a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
Un bel pomeriggio di sicuro con i bambini, ma dalle tue parole traspare chiaro il desiderio di diventare presto ...NONNA!!! Se ho interpretato in modo corretto il tuo pensiero.... incrocio le dita per te !!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E', vero. I bambini, fino a lla scuola materna, ti rubano il cuore... poi cominciano i primi scontri, ma li amiamo comunque, vero??? Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Quanto è bello stare insieme a loro, ti fanno rivivere. Brava Elsa sei bravissima !!!