Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Pioveeeeeee!!!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
284
9 anni
Buongiorno a tutte. Stamattina diluvia e io non ho voglia di uscire, ma devo. Sono contenta di aver passato un pomeriggio col mio Roby di 1 anno e Giuseppe di 5. Roby e' una scoperta continua, avrei voluto non lasciarlo. Chi ha bambini piccoli mi capisce. Questa fioia me la porto nel cuore e mi da la carica per affrontare una nuova giornata di lavoro. Buona giornata a tutte Elsa♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡

Risposte (12)

arsynora
arsynora il
Buongiorno Elsa!! Anche da me piove (mb) che noia, la mia piccola non esce di casa da 15gg spero tanto che arrivi presto la primavera!!Chissà quante cose nuove fanno i tuoi pro-nipoti, Robi ha la stessa età di Viola, ti capisco ogni giorno è una nuova scoperta. Grazie ancora per le belle parole di ieri, e ad agosto aspettati i miei auguri perchè mi ricorderò sicuramente un grosso abbraccio buona giornata. Nora
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze qui a Palermo per ora non piove ma tira un bel venticello freddo... è tutto grigio e non c'è traccia di sole!! Vi auguro buona giornata! :) Anna
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Elsa,Nora e Anna anche qui a Siena piove ,piove....(la gatta non si muove....hahaha) le mie bambine si annoiano a casa perche Camilla ha una brutta tosse e non l'ho mandata al asilo e Carolina che vorrebbe stare solo fuori ,per solidarietà sta con sua sorella....un abbraccio a tutte.Barbara
anna_pv325
anna_pv325 il
Anche a Piacenza piove!!!!!!!!!!!!!!! ma che barba ma che noia!!!!!!!!!!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
A Roma non piove, ma il cielo è di piombo!!! Buona giornata a tutte!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Anche qui a  pavia x il momento non piove ma e molto nuvoloso Buona giornata a tutte Ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Stamattina sono stata a Milano molto presto: ci sono andata e l'ho lasciata molto nuvolosa ma senza pioggia per tornare in una Bergamo, la mia adorata Bergamo, dove splende il sole. Tra poco vi darò notizie sulle visite. Baci baci Evelin
sacre
sacre il
Anche da me pioviggina, intanto sono uscita a prendere lievito di birra con il lievito madre di Paneangeli e ho impastato per fare dei paninetti. Vediamo cosa verrà fuori. Buona giornata a tutte !!!
lindy53
lindy53 il
Ciao a Venezia`e` una giornata ventosa e  splende il sole  felice giornata!!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa per il momento quì c'è il sole, ma questa mattina ci siamo tanto spaventati per una coltre di grandine che ha invaso il paese, le strade erano piene di ghiaccio sembrava avesse nevicato,e poi il vento i tuoni i lampi e tantissima pioggia,  risolvendosi nel giro di un'ora lasciando il posto ad un bellissimo sole.I bambini sono la gioia divina, io oltre alle mie bimbe 15 e 9 anni spesso sono circondata dai nipotini, dalle amiche e amici delle mie bimbe, e la mia casa non è mai silenziosa,ed è una meraviglia, baci Germana
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, anche qui a Ispica piove ed una giornata grigia e nuvolosa e tira vento. Anche se la pioggia è una benedizione dal cielo, passerà! Ma aspettiamo l'arrivo della primavera. Ti ringrazio per la tua stima ed il tuo affetto. Un'abbraccio. Alba
maria111065
maria111065 il
cIAO aLBA AVREI IL PIACERE DI CHIEDERE LA TUA AMICIZIA BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA