Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Per tutte voi!!!!!!

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
9 anni
                                                           http://www.partecipiamo.it/gif/frasi_aforismi/amicizia/gli_angeli_esistono...gif un saluto veloce e una dedica per ringraziarvi!!!! ieri avevo ospiti e con il vostro aiuto ho fatto una bellissima figura...................crem caramel e budino al cioccolato....FANTASTICI!!! GRAZIE A TUTTE!!!!! baci................Minù

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Minu !!!!!!!!!!! sono proprio contenta che tutto sia andata bene!!!!! e come dico sempre, non c'è cosa più gradita , quando i tuoi commensale apprezzano le tue prelibatezze!!!!!!!!!!!!!! Buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
felice per te e soprattutto per i tuoi ospiti. La prossima volta... aggiungi un posto a tavola??? ah ah ah. Buona giornata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Minu davvero bella la dedica grazie mille sono contenta che la cena sia andata bene è una bella soddisfazione un abbraccio e buona giornata a tutte
sacre
sacre il
Contenta tu, contenti i commensali, contente noi, ... allora contenti tutti !!! Alla prossima !!!
coccianna
coccianna il
Ciao Minù grazie x la dedica, sono contenta che tu abbia fatto figura!!!! :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Copmlimentissimi Minù, bella la dedica, Germana
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Minu' mi associo anch'io! Bellissima la tua dedica. Piacere di conoscerti in questa bella community! Alba