Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

MAGIC COOKER

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
284
9 anni
cIAO RAGAZZE, VOLEVO SAPERE SE CONSCETE I COPERCHI MAGIC COOKER. IO LI HO VISTI DA UNA CONOSCENTE. COSTANO PARECCHIO, MA SI CUCINA DI TUTTO SENZA GRASSI E IN POCO TEMPO. PERSINO LE FRITTURE. SAREI TENTATA DI ACQUISTARLI. SE LI CONOSCETE POTETE DARMI UN CONSIGLIO? BACI ELSA

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buon giorno, purtroppo non posso aiutarti xche e un prodotto che non conosco sicuramente qualche nostra cara dolcina ti potra consigliare. io uso molto la cottura al forno e la classica bistecchiera in ghisa buona continuazione di giornata ciao ciao maria
arsynora
arsynora il
Ciao Elsa, mio papà e la sua compagna li hanno, si adatta ad ogni pentola e padelle, li usano spesso, mio papà lo aveva comprato più di 16 anni fa e nonostante le cadude è ancora perfetto. Il suo p dotato di fori nella parte superiore ed il grasso in eccesso sale e lo ritrovi lì. Spero di esserti stata in qualche modo utile, appena lo sento chiedo maggiori info e ti faccio sapere, un abbraccio -nora
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi spiace ma non credo di conoscerli. In internet non trovi nulla? Baci. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara mi dispiace ma neanche io li conosco un abbraccio e buona giornata
coccianna
coccianna il
Io una volta ho assistito ad una presentazione di questi coperchi... sono carissimi, chi li usa però dice che ne vale la pena!!!!! Non saprei!! :)
dpv
dpv il
Cara Elsa io proprio non li conosco, mai sentiti nominare...dal titolo del post pensavo fosse un eletrodomestico nuovo! Ti conviene ascoltare Nora! Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Elsa, io ho sentito solo parlare , ma non ho esperienza, perciò non so dirti qualcosa di prattico. Spero che qualcuna sa di più e di darti informazioni più chiari !!!