Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Notizie

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
310
9 anni
Care amiche, e' un po' di tempo che non vedo ne post ne ricette di Rossella, ho provato a scriverle un messaggio ma non ha risposto. Qualcuna di voi ha sue notizie? Spero vada tutto bene e sia solo molto impegnata nella realizzazione di nuovi docli o comunque non abbia problemi gravi. Baci Dani

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dani, hai ragione. Anche io ho notato l'assenza, ma presa come sono dalle varie visite, non ho chiesto notizie. Spero sia tutto a posto e che ci dia notizie al più presto. Un abbraccio. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Dani,  Rossella sta bene e' solamente un po' impegnata in questo periodo. Buona giornata 
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Dani,  Rossella sta bene e' solamente un po' impegnata in questo periodo. Buona giornata 
Grazie degli informazioni Giusi, tu tutto bene ? :)
sacre
sacre il
Speriamo che riesce a passare per trovarci per un saluto !!! Buon fine settimana a tutte !!!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani ,i Rossella " vedo " su facebook e ogni tanto "sforna " le torte,sembrerebbe tutto ok
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani e a tutte le dolcine sembrerebbe che la nostra rossella stia bene !! quindi buona continuazione di serata cioa  Maria
dpv
dpv il
Grazie care amiche, speriamo che abbia voglia e tempo di tornare a trovarci, forse c'e' rimasta male per come si e' svolto il concorso, ma noi non abbiamo colpa! Baci e buon fine settimana a tutte!